RETROSCENA DELLA TEOCRAZIA - CE LO RACCONTA DIO AKIRA

Day 604, 01:58 Published in Italy Brazil by Fulvio Milocco

In questo articolo riporto l' intervista fatta a dio akira oggi pomeriggio in chat. Ho deciso di prepare queste domande per far conoscere a tutti niubbi e non cos'è, da chi è formata e come funziona la teocrazia; poichè credo che molti (me compreso) ne abbiano sempre sentito parlare come un modello negativo (in italia) e positivo (in svizzera) senza però sapere : chi? cosa ? perchè ? quando ? e dove ? XD

ma bando alle ciance sentiamo cosa ha da dirci il nostro caro dio... :

Hai paura di questa intervista ?

- assolutamente no, fa parte del gioco 🙂

Da quanto circa esiste lo stato teocratico svizzero ?

- gennaio 2008 dopo l'impiccio di Colinar

Chi è stata la mente di cio' ? e chi i primi bracci (quanti erano e chi ereno i primi teocratici) ?

- i primi due teocratici fummo io e Maksas. La storia inizia nel lontano luglio 2008 dopo il mio mandato presidenziale in Italia, maksas era l ambasciatore italiano in pakistan.
Dopo la mia presidenza decisi di sguirlo, già a quel tempo io e maksas eravamo molto legati, anche se lui proveniva da ADI (partito di sinistra) ed io da AetG (estrema destra). Ci divertivamo parecchio...
Cmq sono andato anch io in Pakistan ed abbiamo aprrezato lo stile goliardico, l' unità del gruppo dei pakistani, abbiamo fondato il primo partito teocratico in paksitan, poi fummo richiamati in italia perchè scoppiò una guerra (non ricordo quale mi pare la prima guerra tedesca contro la svezia ).
Il progetto rimae in stanby per un po' poi lo rimprendemmo in mano per dicembre attuando il TO del Sud Africa testando il gruppo che andavamo formando per una causa superiore: quello dello stato teocratico.
Cmq i primi ad aderire furono Kamran, colinar, vegaicm, dudley, apeiron (il fu sguera), altair88 e molti altri.
Non nego che molti altri ci mollarono ...

Perchè, sebbene il modello teocratico è similare al modello comunista, non vi sono partiti di sinistra nella teocrazia ?

- semplice la politica non ci interessa, destra sinistra, è uguale !

Avete mai pensato di poter attaccare una regione italiana dalla svizzera con le vostre solo forze ? Secondo te sareste in grade di vincere ?

- ecco bella domanda. Sono sincero: si
ma alla fine non avrebbe portato nessun vantaggio ne a noi ne a voi. Cmq credo che da soli non ce l'avremmo fatta.

Ti piace il modello teocratico ? Vorresti cambiare qualcosa ?

- si mi piace, ma vabbè io sono di parte, ma ammetto che mi piacerebbe geograficamente liberarmi di una regione e politicamente liberarmi dei tre parti in più.

I teocratici stranieri superano in numero quelli italiani ?

- noi siamo il 30% gli stranieri il 70%

Ci puoi fare una breve sintesi di come funziona l'economia teocrati (come fate con gli stipendi, prezzo di vendita... etc)

- qui forse ci perdiamo un attimo 🙂
gli stipendi sono fissati a seconda della skill (skill +1 *5 ). Abbiamo aziende per uso internotipo aziende di armi e food q1 e aziende da export: food q2/q3, case q5, ospedali q5 le aziende di export i forniscono il gold per le raws produciamo mediamente 30 gold al giorno di export che usiamo per comprre le raws per le altre aziende (diamonds, iron, oil).
Tutto quello che viene guadagnato viene investito nelle aziende e in progetti di espansione economica abbiamo da poco aperto una weapons q5, cmq parliamo di economia controllata. Nulla è lasciato al caso. Non vorrei prolungarmi troppo nello spiegare i dettagli.

In svizzera c'è qualche svizzero originario ?

Ultimamente ci sono delle rivendicazioni di alcuni svizzeri che si definiscono originari, però quello che non capisco è come si può pretendere una nazione se si è in due. La nostra decisione è solamente una non la cediamo a nessuno, a meno che non ci siano gli estremi per essere buttati fuori fino a questo momento non ci sono.

però gli osorpatori siete voi non loro, non avete il rimosrso di aver praticamente escluso da erep. una nazione come la svizzera ?
Vi danno problemi con elezioni ?

- si ci danno problemi, cercano in tutti i modi di riottenere la loro terra. IO non ho nulla contro gli svizzeri e ben vengano. Ma purtroppo la comunità svizzera è davvero risicata non è mai stata tanto attiva da poter gestire la nazione con sicurezza. Noi siamo gli usurpatori, ma nello stesso tempo noi siamo coloro che hanno popolato la svizzera e l hanno resa quella che è oggi.
Ora secondo te dopo che abbiamo installato varie aziende portando un certo benessere, abbiamo creato un esercito prendiamo e ce ne andiamo perchè due svizzeri ci dicono che quella è la loro terra?
se noi ce ne andiamo e che fine farà la svizzera?
sarà oggetto di saccheggi ed opportunismo da parte di nazioni molto più preparate, il buonismo regge fino ad un certo punto. se fai il buono su sto gioco poi ti ritrovi come don falcuccio (con una mano davanti ed una dietro).
In pratica rispondo semplicemente no grazie, ritenda quando avrai i numeri.

Come fate ad avere la certezza di avere tutti i congress teos. ? non avete paure di subire un to ?

- In ogni momento possiamo subire un TO. Dopo mesi ormai ci siamo abituati. Però abbiamo qualcosa che ci lega quindi la terra potrà essere TOverata ma il nostro spirito rimarrà sempre unito e pronto a superare qualsiasi difficoltà.
La teocrazia non è legata ad una terra, per questo la definiamo una religione...

In quanti siete attualmente ?

- 150

Com' è organizzato il vostro esercito ? Avete un cdsm? se si chi ?

- il nostro esercito è organizzato in divisioni (Forces) partono dalla Alpha per arrivare alla Iota aperta da poco.
Dio Maksas al momento è a capo dell esercito.

Che cosa viene dato in genere ad un soldato teocratico?

- TUTTTO.

precisamente ?

- gifts, armi, tickets... poi dipende al momento non possiamo permettercelo ma prima davamo anche gold per il piano ranking. I gifts in realtà vengono dati ogni giorno il welfare da noi gifta ogni giorno fino a 100 il lavoratore/soldato deve comprare solo un panino q1 al giorno offriamo anche sconti sulla casa circa 20 gold per una casa q5 e 4 gold per una Q2.

Ma spendete anche qualche euro o ruscite a sostenervi con le aziende ?

- Solo aziende. Grazie a Dio

Perchè molti teocratici hanno preferito tornare in italia dopo l'attacco in sardegna ?

- Perchè l'amore per la madrepatria è stato più forte della fede teocratica. Hanno tutto il mio rispetto.

Puoi sfatare il mito che avete degli aiuti dagli admin o alla fine un fondo di verità c'è... con loro siete in buoni rapporti ?

- Qui sfatiamo un po di miti: quando andammo in svizzera avevamo in rpogetto di far cambiare bandiera e nome alla nazione ogni tanto facevamo entrare George Lemnaru (admin e non solo) nel nostro canale per discutere sulla fattibilità della cosa, poi il nostro target fu ottenere le ex org statali della svizzera che avevano molti chf e ci facemmo indicare il modo corretto per procedere sempre da George Lemnaru; ma non ottenemmo ne l' uno ne l' altro.
Quindi se questisono gli aiuti, ne possiamo fare a meno... 😛

Ultima domanda Cosa ne pensi di quest' intervista ?

- SILENT LEGES INTER ARMA! 😛


grazie di aver risposto esaurientemente alle mie domande dio akira. alla prossima intervista 😃. Mi inchino e mi scuso per il tempo ed il disturbo di un dio XD...



Annuncio che in seguito a questa intervista ve ne sono altre in progetto, ai player piu importanti dell' eItalia e dell' eMondo.

Fulvio Milocco