Programma per Roma - Vota Skia88

Day 304, 07:41 Published in Italy Italy by Compagno

Presentiamo il programma elettorale per le elezioni amministrative di Roma del candidato del Fronte Popolare,il nostro giornalista per l'estero Skia88.




Prima di pubblicare il mio programma ho intenzionalmente atteso l’uscita del programma del mio avversario, dal momento che la coalizione di destra non aveva reso pubblici i suoi candidati (o per lo meno io non li avevo letti). Non sapendo quindi con chi avrei dovuto confrontarmi ho voluto attendere fino all’ultimo momento. La votazione è domani quindi ancora siamo in tempo, quindi capitolini, fate la scelta che più ritenete corretta, non in base al colore del candidato, ma in base alle idee che lo stesso espone.

1) FINANZIAMENTI

Saranno forniti finanziamenti ai soggetti che ne faranno richiesta al fine di comprare una casa o che vorranno armarsi in vista della guerra che riprenderà durante la V1. Per le case il tasso sarà del 10 % (poiché è fondamentale l’acquisto delle case per evitare inutili dispendi in GIFT), cioè se verranno elargiti 200 ITL dovranno essere restituiti (con rate giornaliere) 220 ITL. Per quanto riguarda il riarmo il tasso sarà più alto, del 20 %, in quanto le armi non sono ancora fondamentali per la crescita della nostra città.

2) PROGETTO WELLNESS

Come tutti saprete l’Italia già è provvista di un forte progetto wellness, per cui porteremo avanti un progetto di miglioramento della qualità della vita dei nostri cittadini, solo se essi dimostreranno attività costante e producente. Verranno quindi riforniti di gift i lavoratori con wellness compresa tra 50 e 65. Non indico un quantitativo esatto perché non sono a conoscenza delle quantità di fondi presenti nelle case del Comune.

3) TASSE

La mia scelta potrà sembrare impopolare ma se teniamo ai progetti di cui sopra siamo costretti a valutare la tassazione su case e aziende. Per poter rendere realtà i sogni di tanti altri, avremo necessità di liquidità che gli stessi cittadini più facoltosi dovranno versare attraverso le tasse sulle loro proprietà.

4) BANCA DI ROMA

Verrà data la possibilità ai cittadini Romani di aprire un conto corrente in cui depositare ed investire i propri soldi. Se l’iniziativa avrà molto seguito, il Comune si prepara ad investire in aziende nazionali (private o statali è ancora da decidere).

5) PROGETTO ACCOGLIENZA

I nuovi cittadini riceveranno un messaggio di accoglienza e verranno indirizzati verso la guida redatta da Maksas. Inoltre verranno invogliati e convogliati verso i settori produttivi di cui necessiterà l’Italia.

6) FUSIONI

In linea con le direttive nazionali incentiveremo le fusioni tra piccole aziende fornendo loro proventi aggiuntivi al fine di aumentare il loro livello o acquisire licenze internazionali.

Amici, Concittadini, Romani votate per skia88, per non capitolare.

Votate per il PPR