Per la prima volta dopo 6 mesi la Top5 dei Partiti eItaliani cambia

Day 431, 03:52 Published in Italy Italy by megalomaniac
Top 5

Più o meno verso giugno o luglio 2008 la Lega Nerd entrò nella top 5 dei partiti italiani. Da quel giorno la top 5 non è più cambiata (posizioni invertite al suo interno a parte). Oggi (o ieri?) abbiamo assistito all'ingresso di IDV nella Top 5 che si piazza al quarto posto con 63 iscritti.

D&F abbandona la top 5. Il partito era leggermente decaduto, anche se ultimamente si è ripreso grazie alla collaborazione con il LOL. Per quanto riguarda il mio partito, la Lega Nerd, siamo in evidente crisi, la voglia di giocare sta passando a tutti dopo gli avvenimenti di quest'ultimo mese.

Va detto che la differenza tra gli iscritti di IDV, LN e D&F è minima: rispettivamente 63, 62 e 57 iscritti. Le cose potrebbero cambiare nuovamente, spostamenti tattici da un partito all'altro potrebbero far cadere un altro partito fuori dalla Top5. Questa cosa mi ricorda un pò i vecchi tempi, quando a giugno vennero organizzati degli spostamenti per non far partecipare il mio partito alle elezioni.

Comunque per adesso ci sono solo io come candidato al congresso per la LN, vedremo se gli admin terranno conto delle mail di Frykky, Luco e Beenoz. Se ciò non succederà questa probabilmente sarà la fine della Lega Nerd.