Numero 5 - Senza titolo

Day 1,342, 13:18 Published in Italy Italy by Emirex979

Fratelli d'Italia,

scrivo questo articolo a pochi minuti dalla liberazione della nostra 6^ regione, la Basilicata. Liberazione non cercata e non so se sia ben voluta o preludio di prossime disgrazie.

Da una breve e rapida analisi il nostro futuro si prospetta in tre fronti:

- Fyrom dopo aver preso il controllo di Cipro si rivolgerà al mediterraneo orientale, lasciando perdere la nostra penisola (oppure la riconquisterà, chi può dirlo).

- Serbia, è dato per certo il loro sbarco in USA. Non credo che la tanto temuta unificazione del meridione italiano possa significare la loro invasione, il loro nazionalismo è molto più appaggato se arrivano in USA.

- Se dopo la Basilicata ci sarà una RW nel Lazio, potrà significare che Fyrom e Serbia si svincolano dalla penisola, e che la nazione filo ONE che dovrà dominare sulla penisola sarà la Slovenia, che dalle Marche scenderà al meridione, unificandolo.

Ovviamente sono solo ipotesi, non sono un messaggero di sventura, ma con queste soluzioni FYROM e Serbia si tolgono un nemico come l'Italia, e la Slovenia acquista un maggior controllo nello scacchiere mediterraneo.

Un'ultima considerazione sui nostri amici croati, spero che perdano la regione Slovena che li fa confinare con la Slovacchia, altrimenti potranno subire una invasione da questa nazione appoggiata dai suoi vicini.

Per adesso non ci resta che aspettare, e ritrovare una nuova unità nazionale che stenta a decollare.

Italiani, leggete e fate quello che viene scritto nei BATTLE ORDERS del nostro Governo, nel quale dobbiamo porre totale fiducia in questi momenti difficili.

Grazie per l'attenzione