la partita di pallone [keywords: ticketswar/Theos/Extrema Ratio/roccopastello]

Day 830, 02:19 Published in Italy Italy by Cesare Borgia
Dio Akira "nel secondo tempo i teocratici mettono in campo la loro squadra migliore: attacco preventivo, scatti sulla fascia e portano la situazione sul 3-2. Palla al centro, vedremo se nei minuti di recupero la squadra teocratica riuscirà a mettere a segno il goal del pareggio, portando le squadre ai tempi supplementari. Una partita emozionante"

Cesare Borgia "si, senz'altro una gara ricca di emozioni, caro Aki. I giocatori non si stanno certamente risparmiando. Ci è giunta voce che grizly nell'intervallo abbia strappato e divorato lo striscione FAIR PLAY. Confermi?"

Dio Akira "Non confermo e non smentisco."

Cesare Borgia "Certamente lo striscione manca!"





foto di repertorio: Dio Akira durante la telecronaca

Dio Akira "Vedo riscaldarsi Scorpo, Giovanni Marinelli e Calamaro. Vedremo nei prossimi minuti chi scenderà in campo, il mister Colinar, sta incitando i suoi giocatori all'attacco. A te la linea Cesare..."

Cesare Borgia "Scorpo, Marinelli e Calamaro a scaldarsi a bordo campo. A questo punto siamo curiosi di scoprire le prossime mosse dello specialone Colinar"

Dio Akira "Prendo la linea da bordo campo per comunicarvi che Maceron si sta riscaldando facendosi possedere [n.d.r.: censura dei termini più crudi] dalla squadra avversaria... fantastica strategia: cerca di sfiancare gli avversari 😃"