Discorso del Candidato

Day 118, 14:06 Published in Italy Italy by Compagno

Per la prima volta parlerò sul mio giornale in prima persona. Uso questo foglio virtuale per rivolgermi agli ecittadini toscani,per poter dire a loro le mie idee sulla situazione della nostra amata regione.

Innanzitutto voglio esprimere il mio compiacimento per il "cambio della guardia" avvenuto sia in Infinity che in Uomini&Donne (ora Alleanza Democratica Italiana) che ha portato alla candidatura di elementi ben più attivi nella vita politica e sociale della regione e del paese,e in particolare alla non ri-candidatura del sindaco uscente Amanda Wallin,responsabile di un mandato passivo sotto ogni punto di vista.

Riguardo al mio piano di interventi nella regione,mi adeguerò in caso di mia elezione al purtroppo limitato raggio di intervento dei poteri delle amministrazioni locali, che consistono soprattutto nello stabilire le tasse sulla casa e sulle aziende e all'edificazione di strutture ospedaliere.

il mio programma si può riassumere in questi tre punti:

1. Tasse sulla casa il più basse possibile (visto che già viene pagato il mutuo per queste)
2. Tasse sulle aziende allineate con quelli che sono i guadagni
3. Oculata gestione delle casse comunali,dove,anche a costo di donare ITL da parte mia,si cercherà di trovare il denaro necessario per la costruzione dell'ospedale.

Problema principale è stabilire l'effettivo numero di aziende operanti nella regione (al fine di verificarne i bilanci e stabilire quindi una tassazione adeguata).Tuttavia,sto già provvedendo ad appurarne il numero,anche se la struttura e la lingua del sito non mi aiuta certo.Inoltre,rimane da appurare l'effettiva utilità dell'ospedale per le regioni non di confine come la nostra (visto la nebbia che cirocnd la questione dei confini marittimi),tuttavia meglio essere pronti all'eventualità che una sua costruzione si renda necessaria.

Chiudo il mio intervento augurando a tutti i candidati buona fortuna,in particolare al mio amico (anche e sopratutto nella realtà) Kurtz Weiser,e con la speranza che chiunque sarà eletto,non agirà seguendo interessi particolari ma solo per il bene della regione e della EItalia.
Ricordando che in fondo è solo un gioco in beta su internet (cit.) 🙂

Compagno


ndr😒e gli altri candidati volessero presentare i loro programmi e non hanno (o non vogliono aprire) un giornale,possono contattarmi in privato per farli pubblicare qui su "Il Tribuno"