Considerazioni Personali

Day 344, 13:06 Published in Italy Italy by megalomaniac

Le bufere politiche non finiscono mai su eRepublik, comincio a pensare che siano quasi l'animo del gioco. Ancora una volta ci sono in mezzo (maledetta popolarità), sono stato candidato alla presidenza eItaliana per le prossime elezioni, quindi ci tenevo a presentarvi alcune mie considerazioni su questa vicenda.

Premetto che sono una persona che tiene alle amicizie, mi spiace sempre essere costretto ad andare contro delle persone con cui prima collaboravo. Cosi come successe con Pericle, adesso succede con Akira. A noi di LN e D&F non era piaciuto per niente l'atteggiamento di Akira nei confronti dell'attuale presidente eItaliano. Ma io ero già riuscito a dimenticare, mi aspettavo che da un giorno all'altro arrivasse un messaggio da parte di Akira per chiedermi l'appoggio della Lega alla sua candidatura. E probabilmente avrei potuto darglielo, anche se a molti congressman del mio partito questa mossa non sarebbe piaciuta.

Poi arriva la comunicazione: AetG correrà da sola. E allora noi chi candidiamo? Questa V1 impone un obbligo tecnico per ogni presidente di partito presente nella top5: si deve per forza presentare un candidato per le elezioni presidenziali. Non posso inserire Akira, perchè non vuole i nostri voti, non posso mettere neanche un altro nome a caso, quindi mi sono trovato costretto ad autoinserirmi.

Ma io non faccio le cose tanto per fare. Visto che sono obbligato a candidarmi allora mi candido sul serio, il presidente è una cosa che mi è sempre piaciuto fare, una cosa per cui dedicherei volentieri il mio tempo libero. Contatto così l'amico Paologis che è entusiasta di questa mia decisione e sceglie subito di supportarmi.

Nel frattempo Maksas continua a fare sempre più casino. Dopo aver trasformato il PPR in PT (per la seconda volta, quindi non so come abbia fatto a riottenere la presidenza del partito, visto i suoi precedenti) lo abbandona lasciandolo nelle mani di un utente sconosciuto condannando il partito alla inattività fino alle prossime primarie. Quindi passa ad AetG ovvero torna nel partito dell'amico Akira.

Akira assicura che con questa vicenda non c'entra niente, ma ormai la sinistra italiana è stata distrutta e Maksas è un congressman AetG. Ed essendo un grande amico non credo che verrà cacciato dal partito. Non si sa a chi credere, mi fido di Akira, ma non riesco a capire perchè Maksas dovrebbe aver fatto tutto questo da solo.

Adesso mi stanno arrivando tanti messaggi da destra e sinistra, di utenti e presidenti di partito che vogliano sostenere la mia candidatura. Questo è il segno che sono in molti a voler un cambiamento dei vertici politici e militari, che da troppo tempo sono monopolizzati dalle solite persone.

La coalizione che potrebbe nascere per supportarmi non sarà una coalizione fatta solo per andare contro AetG, sto inviando le idee e i punti chiave del mio programma elettorale ai vari interessati. Se vogliono supportarmi dovranno supportare anche le mie idee per migliorare e innovare l'eItalia.