Ci mancava solo Plato.

Day 470, 05:29 Published in Italy Italy by megalomaniac

Eh finalmente è arrivato il grande update che tutti aspettavamo! E' tornato Plato!

Il server è un pò lentino, però adesso ho Plato che mi dice cosa c'è da fare in questo gioco. Senza di lui sarei perso, son 10 mesi che gioco ma le cose da imparare in questo gioco son sempre tante!

Ironia-mode off.

Seriamente qua sta andando tutto a *******. L'Italia è nella sua crisi più assoluta, non riusciamo neanche a trovare 2 candidati seri per la presidenza. Ci hanno tolto pure la sfida elettorale per le presidenziali, una delle poche cose interessanti che erano rimaste.

Il contatore della popolazione è fisso a 2000 da mesi, ma a giocare siamo in 400, realmente attivi un centinaio. Il congresso non l'ho mai visto cosi vuoto. Ci saranno 4-5 persone attive. Di guerre non se ne parla (è da stupidi farle), solo qualcuno della prima armata potra concedersi il lusso di fare qualche fight contro la Romania.

La mia teoria era che l'Italia in eRepublik sarebbe morta durante la prossima estate quando tutti andranno in vacanza, ma visto l'andazzo mi sa che all'estate non ci arriviamo neanche.

Inutile anche aspettare l'arrivo di nuovi giocatori, sarebbero troppo nuovi e troppo in ritardo, il gap tra niubbi e giocatori esperti comincia a diventare incolmabile. Comincio a pensare che forse ci vorrebbe davvero un reset del server, o magari un Server 2, ma magari anche no, forse stiamo lentamente arrivando alla fine, in fondo è solo uno stupido giochino e dopo un pò di tempo la voglia di giocare passa per tutti.