Aggiornamento governativo

Day 756, 08:03 Published in Italy Italy by Compagno

Si informa il popolo lavoratore italiano(soviet propaganda) che il demoplutocapitalista viceministro dell'economia Napoleone ha rassegnato le sue dimissioni in seguito alla nomina di Citizen Cane alla direzione della Banca d'Italia per la non "intenzione di prendere parte a continuare su questa strada" (cit.) ,in riferimento alla politica economica e monetaria che il neodirettore e il presidente Luco vogliono intrapendere. Probabile che si riferisca alla possibilità di un aumento delle tasse sulle sostanze stupefacenti massicciamente importate da sudcorea e thailandia.

Si informa inoltre che il presidente,colpito da una weapon q1 durante un comizio davanti all'ospedale militare del Friuli Venezia-Giulia come riportato da The News Teller,sarà dimesso dallo stesso domani.
Megalomaniac ha dichiarato: "il presidente è un leone,presto tornerà a ruggire"
Poco dopo Sir capitano Calamaro,meglio noto come l'ultima ruota del carro teocratico è stato visto uscire dalla stanza ospedaliera del presidente particolarmente scapigliato.

Inoltre pare (ma non è confermato) che Frykky,viceministro agli interni, voglia dopo i recenti fatti e in particolare dopo la sconfitta della Fiorentina 2-1 contro il Chievo,presentare anch'egli le dimissioni. Si dice sia stato sentito imprecare contro Avramov e Santana.

Governo allo sfascio?

Dio Compagno,commissario alla propaganda del governo-ombra

articolo fra il serio e il faceto,comunque paiono confermate in congresso le dimissioni di napoleone

abbonati e puppa,noi giochiamo nell'europa che conta