Addio.....con stile

Day 344, 12:48 Published in Italy Italy by Compagno

Saluti alla compagnia.

La V1 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,ha rotto l'ultimo legame che mi teneva ancora dentro il gioco,in concomitanza con un periodo di attività ben più seria in real.
Già da tempo la disaffezione era forte,sia per la frustazione del non funzionamento del modulo guerra (che già rimpiango),che creava problemi in continuazione (vedi campagna di germania e WW1),sia per la costatazione che la comunità eitaliana non era più tale già da tempo,ma era un insieme di gruppi chiusi che era impossibile amalgamare (o forse era sempre stata così,fino a maggio-giugno ero convinto diversamente).
Effetto a mio avviso di questa cosa è la debolezza intrinseca dell'eitalia come complesso nazionale,esteriormente molto forte (economia ma sopratutto esercito),ma retta solo da alcuni utenti,unici ad essersi realmente fusi fra loro e per piacere e necessità più o meno stabilmente ai vertici,anche se con rotazione degli incarichi.

Morale della favola: lascio,dopo 9 mesi,una carriera prima politica e poi militare alle spalle,fondatore e primo segretario dell'unico sindacato esistente in eitaly,2 mandati da sindaco di Firenze,2 da congressman,2 da presidente di partito e 1 da leader dell'opposizione,2 mesi al comando della 3a divisione aqui,4 al comando della 2a armata,32 vittorie in combattimento e il grado di tenente,.
Lascio con la socata di aver buttato via parecchio tempo,divertendomi meno di quanto speravo,non riuscendo a vedere neanche l'eitaly come volevo (o meglio,sognavo) nonostante esserne stato ai vertici per tempo,anzi,vedendola diventare sempre più simile all'immondezzaio della vera Italia.

Dato l'andazzo recente (che poi tanto recente non è),con nascite di partiti teocratici,LoL,rotfl,antani,caste vere e caste false,lak-maphia e ngi maphia,giolitti,doppie identità,fake e SO farlocche,oligarchie militari e ciancie golpiste (magari tutti fossero divertenti come Lev e Marinelli), la voglio fare anche io una bella stronzata,con la gentile collaborazione di grimgor,già comandante della divisione etruria e mio amico personale in real.

Il mio account presto o tardi morirà abbandonato,così come questo giornale,che il suo lo ha fatto nell'informare l'eitalia. Ma non sarà l'unico.
Si porterà nella tomba tutta l'organizzazione burocratica della 2a armata. Le Organization di divisione e di armata,con le loro finanze e il loro (scarso) materiale sono sotto il mio esclusivo controllo. E con il mio e-suicidio e quello di grimgor ci porteremo il segreto nella tomba.

Perchè questo? perchè la misura è colma. in 8 mesi troppe baggianate ho sopportato,è giunto il momento che mi diverta anche io. è per noia? probabile. più che altro,pensavo ad un modo divertente per lasciare. è una biNbominkiata? già. non è la prima e non sarà l'ultima,a meno che non deletate tutti l'account tra 5 sec.

Ma dato che siamo in un gdr,mi calo un'ultima volta nella parte,ma in un ruolo nuovo,quello del terrorista rosso.

"il Comitato militare rivoluzionario delle Brigate Operaie rivendica l'attentato alla sede del comando della 2a armata come un atto di ribellione della classe operaia. Esso dovrà essere la scintilla che scuoterà il Partito Comunista e lo porterà sul terreno dell'azione armata,alla guida di un proletariato invocato dai ricchi solo per produrre armi e essere carne da macello,al servizio dei sogni imperialisti di uno stato che si regge con il consenso della grande industria bellica e del capitale finanziario.

Compagni,ribellatevi contro questa dittatura!

Il comitato militare rivoluzionario"

Per finire,faccio gli ultimi saluti,agli amici (pochi,nonostante una friendlist immensa) e ai nemici,stranieri e Eitaliani.
Ciao Kurtz,tanto ci vediamo in real 🙂
ciao alceo,una delle poche persone rimaste per le quali provo stima
ciao Gil,caro commilitione,uno dei più responsabili soldati che abbia mai avuto prima sotto il mio comando e poi come pari grado,e anche uno dei più simpatici
ciao Marinelli,vecchia canaglia,uno dei più simpatici reazionari (😛) che abbia mai conosciuto.
ciao Mappina e Bisiacco,vecchie cariatidi 😛
ciao Laguna (se ci sei ancora),che tanto mi hai aiutato tempo fa
ciao Rhevard,che poi ci sentiamo su hattrick 🙂
ciao Lev,giocare con te qua è stato davvero appassionante
ciao Lord Soth,toscanaccio 😛
e pochi altri ancora,purtroppo in molti pioneri come me hanno già lasciato da più o meno tempo.

Adieu,e buon proseguimento.
Saluti anche da grimgor


p.s. su,su,state tranquilli. con tutti i gold che avete nelle vostre tasche personali,non sarà un problema ricostituire le divisioni.