[Esercito eItaliano] Evoluzione della riforma equipaggiamenti

Day 1,622, 04:23 Published in Italy Italy by Divisione Arditi



Soldati dell’Esercito eItaliano,
ci scusiamo per non aver fatto un articolo prima, ma volevavo essere sicuri di avere dei dati certi e soprattutto coerenti per questo abbiamo aspettato 2 settimane per finire la modifica della produzione, in quanto ci serviva verificarne la stabilità.. Ora che la produzione è stabile eccovi l’ultima modifica che consentirà un potenziamento generale dell’EI. Per prima cosa abbiamo variato il numero di panini dati a quasi tutti i soldati e questo lo possiamo fare solamente ringraziando voi soldati che credete nell’Esercito eItaliano, che venite a lavorare per noi e che lavorate sempre. Eccovi le due tabelle aggiornate che partiranno dal primo turno di equipaggiamenti di lunedì pomeriggio:





Ed ecco alcune novità di miglioramento dell’Esercito eItaliano che vogliamo provare a mettere in campo a partire da lunedì. Sono entrambe in sperimentazione e dovranno quasi sicuramente essere migliorate, ma anche qui contiamo sul vostro aiuto e sui vostri consigli.

TUTORAGGIO: l’Esercito eItaliano ha deciso di lottare su un punto che purtroppo, a seguito di queste recenti modifiche ha perso un po’ di attenzione. Per cui in accordo con gli ufficiali della 4a armata verrano fatti tutti i giorni delle lezioni in chat per i soldati che fossero interessati. Gli orari delle lezioni purtroppo non sono molto delineati in quanto è in fase di sperimentazione. Il turno del pomeriggio dovrebbe iniziare o tra le ore 15 e le ore 16, mentre il turno serale a partire dalle ore 20 fino alle ore 22. In queste lezioni si tratteranno vari argomenti principalmente di natura militare e non solo con consigli e aiuti per migliorare, ma anche, per chi fosse interessato, ad entrare a far parte del corpo ufficiali dell’Esercito eItaliano. Ricordiamo che comunque tutti i soldati possono mandare un messaggio alla propria Brigata o Reggimento chiedendo informazioni.

EQUIPAGGIATORI: visto la recente diminuzione abbiamo deciso di non limitare ai soli ufficiali la possibilità di equipaggiare, ma di aprirla a più persone. Le persone che si propongono dovranno poi essere abilitate dall’HQ dell’Esercito eItaliano. Requisiti per diventare equipaggiatori:
- essere presenti in chat con una buona frequenza giornaliera;
- essere in possesso di una mail google o di una mail abilitata ad utilizzare i documenti google;
- garantire quando si equipaggia almeno 1 ora di copertura;
- far parte dell’Esercito eItaliano sia essendo arruolati nello stesso sia facendo parte della MU Esercito eItaliano;
- Far parte del piano produzione dell’Esercito eItaliano.
Visto che questo diventerà un lavoro a tutti gli effetti l’Esercito eItaliano pagherà gli equipaggiatori. Entro le 24 ore successive l’equipaggiatore riceverà 15 panini q5 e 2 armi q6 per ogni ora che ha equipaggiato il giorno prima. Qualora equipaggiasse per un intero turno ad esempio dalle 14:00 alle 20:00 arriverebbe a prendere 90 panini e 12 armi q6. Per il secondo turno ovviamente viene garantito sempre un massimo di 90 panini e di 12 armi q6 come per il primo turno e quindi oltre le ore 02:00 si otterranno sempre massimo 90 panini e 12 armi q6. Per il pagamento del secondo turno fa fede l’ultima persona equipaggiata, equipaggiatore escluso.





Link utili:

Link per accedere al canale pubblico dell'Esercito eItaliano.

Per arruolarsi:



Per lavorare nelle ditte dell'Esercito eItaliano