[e.Parliament]Tasse e Ringraziamenti

Day 395, 12:31 Published in Italy Italy by Kurapica
PUBBLICITA': Vendo una GiftQ2 indonesiana con 3 licenze di esportazione estere a 70 gold(trattabili) Clicca QUI per visionarla

Allora, avviso che finalmente il congresso stà procedendo all'approvazione delle nuove tasse.

Le tasse, si sà, erano troppo basse nel nostro paese; ma sono anche necessarie per permetterci di non cadere in mano al nemico...ATLANTIS nello specifico.

Il nostro esercito, seppur valoroso, necessita di grossissimi finanziamenti statali (la grande parte del bilancio statale è spesa per la guerra). Dunque c'è stato un confronto fra le proposte del congresso e quelle di confindustria.

Entrambi considerano più che necessario l'aumento delle tasse, per questo sono state avviate le votazioni per aumentare le tasse a tutti i settori produttivi.

I primi saranno quelli delle materie prime (legno e grano), seguiranno poi a ruota il manifatturiero e il settore delle costruzioni.
Allo stesso modo è stato approvato (ringraziamo Juan jacques de Spino, di Lads Of Liberty) una legge che obbliga i vari ministeri a presentare un preventivo dettagliato delle spese, prima di poter ottenere soldi dallo Stato. Nonchè il ministro dell'economia deve presentare un bilancio statale ogni 15 giorni.

Insomma ragazzi, questa legislatura è stata molto fruttuosa, abbiamo avuto grosse collaborazioni bipartisan per la creazione delle fondamenta di uno più stato democratico ed efficiente: dalla trasparenza congressuale, a quella finanziaria, da un regolamento congressuale più severo (non sono tollerati congressman o membri del governo che compiano atti illeciti) ad una sempre più probabile Assemblea Costituente.

Per questo voglio ringraziare tutti i membri di questo magnifico congresso di Dicembre, Dall'estrema destra di Aquila et Glaudius, ai Compagni di estrema sinistra del partito comunista.
E' stato un mese fortemente bipartisan, che nonostante le appartenenze politiche e il brutto scandalo su BertoHZ ha permesso di portar avanti il lavoro al meglio.

Possiamo guardare con fierezza al nuovo anno, grazie ad un'organizzazione più trasparente, efficiente e a maggiori introiti nelle casse statali.
TUtto questo si tradurrà in un esercito maggiormente finanziato, un maggior ruolo dell'italia nell'eMondo e a maggiori finanziamenti per incentivi statali ad aziende o progetti.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno servito l'onere e onore della patria

Kurapica
Congressman Italia Dei Valori/Fronte Popolare

PS: se volete proporre leggi o seguire il lavoro parlamentare del CongressoCliccate qui

PPS: Se apprezzate il lavoro che porto avanti, vi invito a sostenere il partito Italia Dei Valori cliccando QUI e poi su 'Join'. Oppure il vostro partito preferito.