[e.Italy]Una costituzione? Un gioco in italiano?

Day 393, 12:57 Published in Italy Italy by Kurapica
Vuoi diventare ambasciatore per l'eitalia?Clicca QUI.

Buongiorno a tutti nella nuova edizione,

anzitutto mi scuso per i ritardi negli aggiornamenti, ma la RL e il forum di congresso mi prendono molto tempo a giornata.

Ora torniamo a noi, anzitutto apro con una buona notizia, gli admin nel loro nuovo editoriale, hanno annunciato che sono iniziati i preparativi per la trasformazione di eRepublik in un gioco multi-lingue. Quindi l'articolo che abbiamo pubblicato qualche settimana fà non è rimasto inascoltato; da parte mia ho provato a inviargli una mail offrendogli un mio aiuto. Se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere.

Passiamo ora all'argomento più scottante della giornata. LA COSTITUZIONE ITALIANA.

Oramai molti paesi la possiedono ed è considerata dagli admin (almeno a parole) una sorta di Legge. Una legge che a parer di alcuni avrebbe potuto "obbligare" gli admin a concederci i movimenti del monetary market (caso BertoHZ) per sapere dove sono finiti i 300 gold spariti nelle casse di eitaly. (se li ha presi berto o rocco, se li ha presi un'altro, o se un bug li ha dissolti).
La costituzione potrebbe garantire l'istituzionalizzazione di organismi come l'esercito ed impedire che possa venir nominato csdm qualcuno che con l'esercito nulla c'entra.
Potrebbe definir l'ORG National Eitaly "organismo di stato" i cui soldi sono vincolati all'approvazione del congresso prima di venir utilizzati, visto che ora come ora tutti i soldi dello stato sono lì. Per evitare che la perdita di una regione conceda parte del tesoro statale al nemico. Dunque con una costituzione si potrebbero evitare atti di ladrocinio.

Io scrivo questo articolo chiedendo consigli alla cittadinanza, se ritiene la costituzione fondamentalmente necessaria.
Se così fosse, sarebbe il caso di ripristinare quanto prima l'assemblea costituente (magari sull'onda di Pericle, che aveva già redatto alcune norme).

A voi la parola

Kurapica
Congressman Italia Dei Valori

PS: se volete proporre leggi o seguire il lavoro parlamentare del CongressoCliccate qui

PPS: Se apprezzate il lavoro che porto avanti, vi invito a sostenere il partito Italia Dei Valori cliccando QUI e poi su 'Join'. Oppure il vostro partito preferito.