[COMUNICATO UFFICIOSO] Nomina Vice Presidente di Governo

Day 319, 03:47 Published in Italy Italy by Compagno

Dopo la nomina a Vice MoFA (Minister of Foreign Affairs) di Cromat, il nostro Presidente ha completato la squadra di governo nominando me, skia88, come suo vice.

Il mio compito sarà quello di fiancheggiarlo, consigliarlo e supportarlo nelle decisioni. Per fare ciò è indiscutibile una reciproca fiducia con il presidente, fiducia di cui completamente gode Pericle da parte mia.

Sono altresì sicuro della fiducia che lui ripone in me, poiché il mio nome non è uscito da una riunione di partito ma da sue idee personali sulla mia persona.

Nei mesi passati ho fiancheggiato Ramon mendoza, prima, e Laguna, poi, al ministrero degli esteri. Tali incarichi mi hanno permesso di avvicinarmi in ambito PEACE ai nostri alleati. Avrò quindi modo di aiutare il presidente in questo campo grazie alla mia esperienza e spero di fare un ottimo lavoro con l'appoggio di tutto il Governo.

Colgo l'occasione di ricordare inoltre quanto sempre dichiarato in questi mesi di attività. SUperato il giorno delle elezioni bisogna lottare insieme per rendere più forte la nostra Nazione. Non importa più il colore delle nostre bandiere, l'importante è non cadere sotto il giogo della bandiera nemica (Rumena o Svedese o Spagnola che sia).

Ora a me non importa se dietro Pericle ci sia Giolitti, Radical_Chic, Akira, Maksas, o chiunque altro. Per me potrebbe esserci anche Hitler, l'importante è che in questo mese faccia il bene dell'Italia. Dietro ognuno di questi nick si potrebbe celare un assassino in RL ma ciò non significa che egli non sappia compiere il suo lavoro al meglio qui in game.

Io sono con Pericle, perché so che Pericle è l'uomo che ho conosciuto in questi mesi in game e nel forum del PPR, ed è un grand'uomo. Io sono dalla sua parte, io sono dalla parte dell'Italia;

E voi?