[Agorà]Il caso sud-africa

Day 403, 09:15 Published in Italy Italy by Kurapica

Allora ieri non ho avuto modo di ringraziare coloro che mi hanno votato in Lombardia e lo faccio oggi, prometto di impegnarmi in questo mese così come ho fatto nello scorso.

Voglio aprire intanto un dibattito in merito alla questione sud africa.
Ben premettendo che il cosidetto "partito d'italiani in sud africa" esisteva già da 2 mesi, come forma di difesa di alcuni nostri produttori insediatisi in Sud Africa (terra di diamanti, necessari per i gift). Ricordo che questo partito non godette di alcun supporto statale nelle scorse legislature (come ribadito dallo stesso partito).

Oggi la questione torna in risalto, l'attuale sud africa ha visto convivere, prima degli italiani, Africani Veri con Croati. Non sò cosa sia successo a quest'ultimi ma al momento gli italiani con un colpo di mano hanno preso possesso della maggioranza parlamentare.
Il colpo di mano è avvenuto con l'assistenza di diversi Pezzi Grossi dell'esercito italiano (grossi intesi come soldati di alto rango), i quali dicono di aver agito come privati cittadini.

Bisiacco ha dichiarato, in privato al congresso, di aver preso misure cautelari nei confronti di questi soldati.

Ora personalmente non mi importano molto i retroscena, ho sentito di questo piano in chat diversi giorni fà. Ma per quel che sentìì pensavo a qualcosa di organizzato col governo o un'idea pazzerella che poteva sfumare ancora prima di nascere.

Ufficialmente queste persone, dunque, agiscono per conto loro (visto che bisiacco e megalomaniac hanno preso pure seri provvedimenti).
Quindi mi rivolgo agli attuali "italiani incriminati" volendo porgere una serie di domande:
-Avete intenzione di rubare il tesoro sud africano?
-Avete intenzione di creare uno stato stabile presso cui le varie aziende di diamanti possano trovar pace? (ricordo che in SA ci sono molti problemi nel reperire personale, a causa delle tasse elevatissime)
-Se volete prender i soldi e fuggire, che cosa ne sarà di tutte le aziende?
-Qualè la vostra idea nel merito di supportare la popolazione indigena nella gestione di una nazione che appartiene realmente a loro?

Kurapica
Congressman Italia dei Valori/Fronte Popolare

EDIT: Pensiero personale alle risposte in latino messe qui sotto "le leggi non valgono in tempo di guerra".
dato che in questo gioco la guerra è perenne (se non esistesse saremmo 4 gatti), allora a questo punto eliminiamo la politica, creiamoci il nostro dio brando e buonanotte.

PS: informo che ho donato i 5 gold da congressman al national welfare 1