Aquila et Gladius - Expertus metuit

Day 1,353, 14:32 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera



Militanti di Aquila et Gladius e cittadini eITaliani tutti, residenti nel nostro paese o all'estero in cerca di Gloria,

è SimPatrick che torna a scrivere stasera a ridosso delle elezioni presidenziali di Agosto.

Prima di tutto però, scusarmi a nome di tutto il partito per la poca presenza della nostra falange nella politica eItaliana, ma il fato ha voluto che i principali esponenti di AetG siano impegnati in questa stagione a lavoro o in vacanza.

Alcuni giorni fa si è discusso di queste elezioni, sono state valutate proposte provenienti da varie fazioni politiche e alla fine si era deciso per una coerente ignavità corrispondente alla nostra poca presenza dovuta al periodo estivo.

Tuttavia al mio rientro stasera mi accorgo che le prospettiva per il nostro paese non sono rosee: coloro che sono dati per favoriti presentano un programma che non solo dimostra ignoranza nei confronti della situazione interna ed internazionale del nostro paese, manca di rispetto a chi in questo ultimo periodo ha lavorato sodo per la nostra libertà, calpesta il nostro corpo d'Elite, aumenta il baratro che la separa dall'esercito e aumenta le strutture burocratiche, ma si dimostra solo uno strumento per riuscire ad eliminare determinate persone dalle cariche di prima importanza per motivi personali mascherato da una folta presenza di giovani.


PER TANTO CHIEDO A VOI DI VOTARE PER LA GIOVANE EITALIA DOMANI ALLE ELEZIONI. VOTATE OIVALF CHE, SEBBENE PIU' VOLTE SI SIA DIMOSTRATO LONTANO DAI NOSTRI IDEALI, E' UN GIOCATORE CHE CONOSCE IN MANIERA APPROFONDITA IL NOSTRO PAESE E LO RISPETTA.

COLUI CHE HA ESPERIENZA TEME, E NOI TEMIAMO!



SimPatrick per il Direttivo di Aquila et Gladius.
G L O R I A E T H O N O R E