[EDEN] Regno dei Lupi

Day 1,264, 02:01 Published in Italy Italy by icona

[Versione tradotta dall'originale http://www.erepublik.com/en/article/-eden-kingdom-of-wolves-1766631/1/20]

È passato molto tempo. Sei arrivato alla fine del mondo e oltre. Hai visto la fine di un mondo e la creazione di quello nuovo! Da Budapest fino in Siberia i tuoi eserciti hanno marciato bruciando e riducendo tutto in cenere, tenendo la bandiera della fratellanza e impiantandola nel cuore dei nostri nemici. Ricordate Vlad l'impalatore delle foreste, che impalò più di 10.000 turchi? Romania, che cosa ti impedisce di farlo di nuovo?

Tu sei uno dei motivi per cui ATLANTIS è nata e una di quelli per cui EDEN è ancora qui. Ma adesso i nostri nemici ti guardando e vedono un paese senza motivazioni, come una foresta in cui i lupi dormono mentre alcuni pony mongoli stanno pascolando tranquilli.

Ora è tempo di riassumere la posizione. Per svegliare il gigante che dorme e andare contro il nemico. Accogliete tutti i romeni nel vostro paese, riunite l'esercito e ricostruite l'economia. Abbandonate gli scontri politici e la mediocrità ad altri. Che cosa è più importante, se tu stai bene o la Romania sta bene?

Chi è la Romania? La Romania è in voi. La Romania è il tuo riflesso sullo specchio: se ti inchini, la Romania farò lo stesso, se ti alzi e combatti, così farà la Romania!



Allora, qual'è la soluzione, qual'è il segreto? E' semplicemente. Alzati e fai quello che la Romania sta facendo. E vedrete accadere qualcosa di meraviglioso. La soluzione è in te: tutti aspettano di vederti rialzare e usare il pugno contro l'oppressore!

Così ora, dopo aver letto questo articolo, tornerete a dormire o inizierete a mettere mattoni alla base del muro rumeno? E' una vostra scelta. Niente arriva facilmente. Basta fare un passo alla volta. Vieni dall'angolo del mondo in cui sei esiliato e comincia a costruire. Potresti non avere gli stessi privilegi che avevi li, ma io vi chiedo, è così importante? Ti fa sentir bene vedere la Transilvania conquistata da un altro paese, mentre usufruiscono del bonus produttività più grande del mondo? Certo che no. Ricordate, siete proprio come la Romania o come chiunque altro. La Romania siete voi, la Romania sono io, la Romania è tutti noi insieme!



Fin dai tempi antichi, il rumeno è stato il fratello del lupo. C'è una storia di un antico sacerdote dei Zamolxes che viveva nelle foreste dei monti Carpazi e che aveva imparato a parlare con le bestie. I suoi favoriti erano i lupi, con cui passò la maggior parte dalla sua vita, era come un fratello per loro. Ma una tempesta terribile stava arrivando sul Danubio. Gli Zamolxes chiamarono il sacerdote e ne chiesero il sacrificio. Si diceva nella vecchia tradizione che l'anima non muore mai, ma rinasce in altri mondi. La morte era nulla più di un cancello e il sacrificio era visto come un grande onore. Tuttavia il Dio aveva previsto qualcosa di diverso: visto il suo talento speciale, lo trasformò in un lupo e lo mandò a raccogliere tutti i lupi dei Carpazi per combattere fianco a fianco con i Daci contro gli invasori. Grande fu il terrore sul campo nemico quando hanno visto un esercito di migliaia di lupi, guidati dal Grande Lupo Bianco, saltar fuori dalla foresta. I lupi e i Daci sono morti combattendo per la propria terra e per la loro libertà.

Nelle più buie foreste delle montagne, sotto il cielo illuminato dalla luna, nella brezza di libertà quei puri di cuore possono ancora sentire il Grande Lupo Bianco che chiama alla battaglia.
Il vento, le foglie ed i fiumi lo sanno fin troppo bene.

Riesci a sentire il richiamo del lupo?

La squadra di propaganda EDEN, portandovi altri messaggi di pace dal lupo,
Wallachian



Versione tradotta da icona.

Votate e sottoscrivetevi al giornale, grazie!