[Dirkprè per il sociale Stg. 2 Ep 4 ] Kimimimimimimi89na

Day 2,448, 09:59 Published in Italy Italy by Dirk Sigfrid


Buonasera a tutti e bentornati, dopo una breve pausa, al dirkprè per il sociale. In questa seconda parte di stagione presenterò tre interviste, due piacevoli ritorni per questa rubrica (contenitore e kimina) ed un nuovo arrivo, Tonmu.

Quest’oggi,vista la recente elezione come PP di LeR avremo kimi89na .






1) D : ciao kimi, presentati all' eItalia

R : Beh, ciao a tutti! Sono kimi89na, in molti credo mi conoscano, molti altri sicuramente non sanno chi sono. Per loro fortuna


2) D : Questo mese sei per la settordicesima volta pp di LeR. Primo bilancio del mandato ? Cosa ti aspetti per questa seconda metà ?

R : Mah. Vero. Ormai mi so dimenticato quante volte sono stato PP di LeR in un anno e mezzo di vita del partito. Mi piacerebbe vedere un po' di ricambio di tanto in tanto. Ma complice forse l'estate, non c'è tanta gente disposta a mettersi in gioco.

La prima parte del mandato credo sia stata buona. Abbiamo portato avanti qualche iniziativa ludica, ed incrementato un po' l'informazione. Che è stato da sempre il nostro tallone d'achille. Per il resto del mandato credo di voler proseguire su questa scia. Se non altro per allietare la community e distogliere un po' la gente dallo scialbo flame da "quelli che ce l'hanno più lungo..."


3) D : Quali sono i punti di forza di LeR ?

LeR è un partito discretamente giovane. Abbiamo messo su un gruppo di ragazzi molto volenterosi che si sono contraddistinti in molte aree del gioco. Sin da subito abbiamo sfornato numerosi giocatori che si sono dilettati nei campi più di versi del governo e del congresso. Non so quanto merito abbia in se il partito, ma sicuramente l'aria di positività che c'è nel gruppo è stata fondamentale per al crescita di tutti. Siamo partiti che eravamo tutti nabbissimi. Oggi possiamo dire di aver dato vita ad alcuni dei governi più interessanti degli ultimi anni.

Il nostro punto di forza è senza dubbio la coesione che si è creata tra di noi. E cerchiamo sempre di far integrare i nuovi, trascinandolo nel nostro folle mondo! Senza dubbio la chat si è rivelata uno strumento fondamentale, che abbiamo sempre sostenuto, e questo posso dirlo con grande fierezza, più di qualunque altro partito italiano! Non è un caso che il nostro canale è l'unico con gente attiva fino a tarda notte!


4) D : sei Generale di Ei, perciò ti chiedo :cosa ne pensi della cosidetta MU unica: è fattibile? sei a favore o contrario?

R : Non vorrei in alcun modo distruggere i sogni altrui. Ma la MU unica è pura utopia. Non potrà mai esistere fin tanto che l'EI sarà legata indissolubilmente al governo, di qualunque colore esso sia. Non si può pretendere che personaggi ceh fino a qualche anno fa si insultavano a morte, vadano d'accordo sotto lo stesso tetto. Sarebbe bello, ma è utopico, tanto quanto un regime comunista in USA


5) D : Quali sono i tuoi piani per il futuro (sia prossimo sia più lontano)


R : Il mio futuro credo che non subirà brusche virate. Sono Generale d'Accademia dell'Esercito. E credo di rimanerci finché non mi cacciano xD Per di più sono anche tutor per l'enps, e faccio parte del team mentors, il che mi riempie incredibilmente d'orgoglio. Per me è un onore poter trasferire in qualche modo la mia esperienza a qualcuno. Ed ogni volta mi auguro che qualcuno la sfrutti a dovere, meglio di me che sono una pippa colossale. Sapete com'è, non ho avuto la fortuna di avermi come tutor v.v


6) D : piccolo gioco, io ti dico un nome, tu la prima cosa che ti viene in mente leggendolo

italia: pasta v.v

congresso: Gabbia di Matti

ler: Circolo di Pazzi

ei: Figo v.v

delussac: un po' meno figo, ma pazienza


7) D : fai un saluto a tutti

Siete arrivati sul serio fino alla fine?

Beh meritereste un premio solo per questo v.v Ma dato che sono povero vi lascio un semplice 😘 a tutti voi In particolare però a Suke e Flavio, che mi vogliono tanto tanto bene


Bene con questo è tutto, alla prossima intervista dove avremo Tonmu come ospite. A presto o/