Il Nuovo Ordine Mondiale

Day 1,138, 12:07 Published in Italy Croatia by Squatriota

Traduzione dell'articolo New World's Order Full Version [PL+EN], che sancisce l'inizio di una nuova alleanza em di fatto, di una nuova era per eRepublik.


Budi era un uomo risoluto, e diceva a tutti cosa pensava di loro.Non mi aspettavo, quindi, che iniziasse a gridare, a ruggire infuriato per far parlare anche del suo paese durante la riunione dell’allenza Phoenix.
- Sono stanco di voi! – Gridò. - Ogni volta si parla della Serbia. Si potrebbe trattare anche il nostro paese [Indonesia, ndr], non solo loro! Ma io continuo a dire solo Serbia! Sono disgustato dalla Serbia! Beh, tagliando corto… finalmente ce ne andiamo. E se il nostro presidente non sarà d’accordo, lo impicceredmo, hmpf! – ed è uscito sbattendo la porta.

Il silenzio è calò nella riunione.
-Serbia? - Chiamarono i capi dei paesi lentamente.
- Sono stanco. - rispose - Me ne vado.
Uno shock, a cui l’HQ di Phoenix non aveva mai pensato. Ora non sapeva nemmeno in che sguardo rifugiarsi.
-Unni? - Chiese timidamente uno di loro.
*Squillo di un telefono*
-Sorry, la Polonia mi chiama – hdisse il presidente. – Ci vediamo, guyz! - E così è uscito dalla sala riunioni parlando al telefono.



Panama
Il presidente degli Stati Uniti era molto contento. Poteva vedere lo splendido panorama del canale di Panama dalla fiinestra, centellinando il “Panama Cocktail”, e ovviamente era a Panama lui stesso. Adorava quel luogo.
-Hm, Brasile - disse alla fine, sorseggiando il suo drink. - quella nuova alleanza era davvero una fantastica idea.
-E’ proprio quello che penso anch’io. – rispose il presidente di Argentina. - Sei davvero un grande pensatore – Il Brasile sorrise.
-Ehi, è un po’ noioso qi. Perché non invita altre persone? Il Canada, per esempio.
-Ma poi dovremo aiutarli con la Francia, dal momento che non smetterà mai di attaccarlo. – Lo contraddì il Brasile.
- Quindi invitiamo sia Canada sia Francia! – concluse l’America, iniziando a scrivere una lettera.
-Eh, siamo troppo fiqi - ha aggiunto l'Argentina.




-Silenzio, signori! Io vi ammazzo! - Gridò il presidente della Germania, anche se non era molto soddisfatto di se stesso. Per allentare la tensione, ha offerto, proprio come era solito, un pout-pourri di RW distribuite alla Polonia. Gli piaceva farlo, ma non sapeva il perché.
- Si vabbé ciao! - Gridò la Turchia, iniziando un cruciverba estratto dalla tasca per scacciare la noia.
-Si calmi un po '! Si può ancora cercare appoggio tra altri paesi, come la Polonia, che difficilmente resterà in EDEN – cercò di placare gli animi FYROM, l’unico a non aver ancora smarrito il sangue freddo. Pitty era così piccolo che nessuno lo ascoltò.
-Turchia! Turchia! Salvaci, per favore! – Imploravano i capi degli altri paesi, che capirono di non poter rimanere tanto tempo nello stesso posto, e abbandonarono la sala.




Meeting di EDEN
Bogdan fu pronto appena in tempo per la conferenza EDEN. Indossava una brillante cravatta, abbinata col fondo d’oro del suo vestito. Pettinò i capelli che gli rimanevano in un risvoltino. Indosso i denti d’oroFu proprio in tempo per la conferenza EDEN. Indossava la sua brillante cravatta e legato il fondo d'oro Corega™ panna. Entrò nella grande sala conferenze. Stava per sedersi su una sedia, quando si accorse di essere solo. Molto strano, visto che la riunione avrebbe dovuto cominciare a minuti.
-Non c’è nessuno qui... – constatò Bogdan guardandosi attorno.
Improvvisamente le porte si spalancarono e irruppero nella sala i rappresentanti di Polonia, Ungheria, Serbia, Turchia e Spagna, scusandosi per il ritardo.
L’ansia apparve sul volto di Bogdan, la prima vittima dovuta all’introduzione del nuovo ordine del mondo: il suo paese fu distrutto quel giorno, segno che le vecchie alleanze avevano cessato di esistere.

Ecco come una nuova era stava nascendo, in un mondo in cui i più piccoli sono molestati dai più grandi, e quelli che erano grandi - improvvisamente stavano diventando più piccoli. Ci sono state molte vittime e rivoluzioni. Ci sono stati innumerevoli parole inutili e scontri. Ma che avrebbero bisogno di un'altra storia ...