Madness? This is FRP Free Ranking Party!!!!!!! Notizie belliche e riflessioni

Day 651, 05:00 Published in Italy Japan by Principe Alessandro

Buongiorno eltaly.

Il giorno precedente erepublikano si è concluso con avvenimenti importanti sui vari campi di battaglia.


Gli spagnoli coloro che nella RL hanno inventato il termine di guerriglia hanno eroicamente sconfitto in due resistance war le forze francesi riguadagnando le importantissime regioni dell'Asturia (high iron) e della Catalonia (high grain).



Sempre un'altra brutta sconfitta dai francesi è avvenuta nella Regione dell'Ontario, capitale del Canada sotto occupazione francese, anche lì i francesi hanno perso.



Praticamente la Francia ha perso del tutto il suo status imperiale con in più un problema grosso.

Il baby boom francese è stato spettacolare ma ci sarebbero molti problemi da evidenziare a riguardo: prima di tutto la Francia non aveva abbastanza infrastrutture come ospedali e aziende per supportare questo baby boom.

Lo si vede dal fatto che più del 50% della popolazione è disoccupata e che buona parte di essa non ha a disposizione ospedali.

L'efficienza militare quindi ne risente oltre al fatto che crea problemi economici dal punto di vista produttivo e spese ingenti per il welfare, quindi fondi immensi che non possono essere buttati in guerra.

Poi dobbiamo aggiungere un'altro problema, l'occupazione dell'intera Spagna è stato un errore terribile, gli spagnoli sotto occupazione hanno cominciato a lavorare in aziende francesi a wellness basse, mentre gli imprenditori spagnoli hanno cominciato ad assumere niubbi francesi per salari da fame costringendoli a lavorare come schiavi e a perdere wellness e un'altro problema fu l'occupazione totale della stampa francese spammata con articoli minatori da parte degli spagnoli.

I prezzi alti causati dalle tattiche spagnole nel job market hanno causato grossi problemi ai niubbi trovandosi un mercato con prezzi altissimi per tutti i prodotti.

Morale per l'eltaly? Un baby boom senza adeguate infrastrutture significherebbe nel breve periodo un disastro assoluto, con una disoccupazione alle stelle e stato della wellness bassissimo che causerebbe un abbandono immediato dal gioco di metà dei nuovi arrivati.

Una lezione di cui dovremo tener conto.

Intanto però la Francia è stata assistita da PEACE, mmmmmmmm non proprio.........

Un'altro grande avvenimento bellico è successo in California.



Gli americani hanno attaccato la regione occupata dagli indonesiani però alla fine hanno perso.

Ma......... per gli Indonesiani e PEACE questa è stata una vittoria di Pirro, se teniamo conto delle forze presenti praticamente da tutta PEACE si stima che più di 10 mila gold in tanking siano stati spesi là.

Praticamente come disse Pirro "Un'altra vittoria così e sarò rovinato".

In questo senso di strategia globale dobbiamo capire perchè i Francesi hanno perso, l'intera PEACE praticamente è stata bloccata in California e qualcuno in Francia si è fatto la stessa domanda che si sono fatti gli italiani dopo il TO Croato: Dov'è PEACE?

Io rispondo in California per mantenere 1 regione Indonesiana mentre i Francesi ne perdevano 3.

Le spese in ticket (dato che non ci sono MPP a supporto) sono oramai altissime causando anche qua seri problemi per lo sforzo bellico.

Il Portogallo ha capito molto bene dove si stava andare per finire e ha deciso saggiamente di ritirarsi dalla guerra con gli eUSA rendendo agli americani le loro regioni per 500 gold quindi un fronte in meno per gli eUSA.

Tutto ciò avvenne perchè una pace fu siglata tra USA e Indonesia chiudendo solo il fronte Portoghese per gli Indonesiani, il mancato supporto agli MPP Portoghesi ha causato a sua volta la pace con il Portogallo.

Gli Indonesiani, realizzato che la pace non ha chiuso la guerra diretta contro gli americani e i loro MPP, hanno capito il loro errore madornale e ora per mantenere la California hanno spostato buona fetta della popolazione.

Un'altra lezione da imparare da questi avvenimenti: fare guerre senza il supporto di MPP ti costa tanti tanti gold oltre che ticket che oramai vendono forte in tutto il mondo con prezzi saliti dappertutto.

Ma c'è da dire anche che conquistando una nazione molto popolata crea ancora più problemi per gli occupanti, gli MPP vengono cancellati, gli occupati cominciano a sabotare l'economia e tecniche di guerriglia che comprendono anche la guerra mediatica minano la coesione della nazione intera.

Un'altro avvenimento bellico è stata la battaglia in Slavonia, l'eltaly ha un MPP con la Croazia e per questo si è trovata in guerra contro la Serbia.

L'esercito è stato spostato in Serbia anche se con costi proibitivi dato che bisognava usare 4 ticket per doppiare l'embargo con la Serbia.

Invece la cittadinanza combattà dall'eltaly per rankare e alzare la wellness, infatti 200 k danni sono stati fatti dai cittadini.

Io ho postato un articolo invitando i cittadini a rankare senza far riferimento a fatti politici anzi specificando che l'MPP è stato creato dal congresso TOverato dai croati, alcuni cittadini serbi non sono stati molto contenti di ciò ma i serbi non dovrebbero parlare più di tanto dato che non hanno fatto niente durante il TO Croato.

Io dico su questa cosa:
Madness? This is the FRP, Free Ranking Party!!!!!!!

Intendo dire che quei cittadini hanno deciso di lasciar perdere PEACE ecc. ecc. ma hanno fatto due conti: i ticket costano, me ne servono 3 per fare andata ritorno in Serbia, quando torno comunque non sono al 100% dato che i viaggi tolgono wellness.

Che faccio? Quello che mi conviene di più io rispondo per loro. Hanno deciso semplicemente di cogliere una occasione dato che mancano War Games o altre guerre aperte.

Ho sentito delle critiche a riguardo sul forum di Movimento, io rispondo:

200k danni non sono stati fatti da me solo, i cittadini sapevano quello che facevano perchè sapevano chi ha siglato questo MPP e io stesso l'ho detto nell'articolo.


Comunque ciò a cui si sta assistendo sono gli effetti della sovraesposizione e dell'overstretching imperiale a cui ultimamente PEACE si è esposta.



Ultimamente i Teocratici persa la loro nazione svizzera hanno provato a TOverare la Sud Corea liberata, i Sud Coreani per impedire ciò si sono fatti annettere dai loro amici Giapponesi.

Ora i Teocratici minacciano il Giappone con articoli intimidatori, hanno messo pure nei loro avatar foto di terroristi dalla RL confermando ciò che io ho detto della Teocrazia in questo articolo:
http://www.erepublik.com/en/article/theocracy-is-a-terrorist-organization-780363/1/20

E qua l'articolo molto eloquente in cui la Teocrazia minaccia il Giappone:
http://www.erepublik.com/en/article/from-theocrats-to-ejapan-917821/1/20

PEACE saprà riconoscere che per ora è meglio non ripetere in Giappone l'errore che hanno fatto in Italia? Sapranno convincersi che è più importante la difesa degli alleati sopra ogni altra iniziativa imperiale?

Io non lo so, ma invito il Governo a presentare la questione dentro PEACE e a fare qualsiasi cosa possibile nel caso una nazione piccola e pacifica come il Giappone venga aggredito invece di bruciare ancora 10 mila gold per la California.



ED ORA RAGAZZI "STEEL ON THE SKY"
video che dedico alle Air Force del mondo libero occidentale della RL ( va bè ci sono anche roba sovietica 😁


http://www.youtube.com/watch?v=PYC6mQJ5K4Q


tanto per ascoltare buona musica sotto"rassicuranti ali".

Nella RL quei bestioni difendono la nostra libertà e democrazia.