La guerra negli USA non è finita

Day 638, 07:21 Published in Italy Japan by Principe Alessandro

Ultimamente sono usciti degli articoli prima dalla Farnesina poi da un giocatore comune che dicevano in sostanza che la guerra negli eUSA è finita.


Prima di tutto per informare meglio la cittadinanza Italiana la guerra non è per niente finita.
I Russi hanno bocciato il trattato di pace, lo stesso hanno fatto gli Ungheresi ultimamente e la maggioranza della popolazione americana preferisce lottare fino alla fine e è stato approvato nel Congresso USA solo per pochi voti mentre i militari in toto bocciano qualsiasi linea diplomatica.

Poco fa i Russi infatti hanno assalito il New Jersey.


Prima di tutto una cosa riguardo al ministero degli esteri: ha preso informazioni da un semplice articolo di giornale ma non si è preoccupato di consultare gli alleati, perchè i Russi hanno bocciato la pace, qualsiasi utente è capace di leggere un articolo di giornale ma il MoFA dovrebbe anche guardare i Forum e le chat dei vari stati e vedo che la Farnesina non ha fatto niente in questo senso, adirittura lo stesso Wolf89 che ricopre una carica all'interno della stessa PEACE CG non voleva crederci quando in chat gli ho detto che i Russi hanno bocciato il piano.

Sono andato a guardarmi la sezione ambasciate e ho trovato molte conferme: la sezione è in totale abbandono, quando ero ambasciatore negli eUSA la mia ambasciata era tra le più attive, adesso però la sezione è in totale abbandono tanto è vero che essa è una sezione nascosta ma io che ho dato le dimissioni da Ambasciatore possiedo ancora gli accrediti per accedervi.

Perchè nessuno si è mosso almeno per togliermi gli accrediti?

Quindi il mio messaggio è: riformate il ministero degli esteri, se volete essere una potenza mondiale la sezione esteri deve essere per forza di cosa la più attiva di tutte altrimenti tanto vale che fate il baby-boom dato che dovete dare motivazioni e informazioni ai nuovi giocatori.

Per quanto riguarda la mancata pace io dico che dal mio punto di vista personale la bocciatura è qualcosa di qui mi rallegro.

La pace è stata orchestrata sopratutto dai politici di PEACE e degli eUSA, Emerick e il Congresso eUSA con questa pace avrebbero fatto diventare gli eUSA solo uno stato satellite, invece la prospettiva che la guerra continua e finisca vittoriosamente ma con spese mastodontiche per PEACE dato che dovrà fare più di 15000 gold di tanking almeno sia nel New Jersey sia in Florida, è l'inizio di una fase che porterà all'annientamento dell'alleanza sotto il peso della sua stessa sete imperiale, ma sopratutto sarà una nuova fase con la quale la guerra che PEACE ha scatenato diverrà talmente incontrollabile che si ritorcerà contro se stessa.

La bocciatura dei Russi, in disaccordo con gli alleati in questo senso, è un messaggio chiaro per Ungheresi e Indonesiani, sono la nuova potenza mondiale. La loro sete imperiale crescerà ed è ciò che ho tentato di fare postando un articolo nei media Russi con il quale criticavo Zoli, il più grande supporter della pace, spronando i Russi a combattere fino all'annientamento totale degli eUSA, il quale, Zoli, tentò di convincere sia gli Americani sia i Russi che la pace era la migliore cosa da fare.

Perchè tutto ciò? Chiaramente finchè rimangono gli eUSA sulla mappa PEACE rimarrà più unita che mai, dopo però che i Russi avranno cancellato gli eUSA dalla mappa geografica, almeno in un gioco online 😃, la loro sete imperiale crescerà in maniera smisurata e incontrollata.

Il mondo è troppo piccolo per tante superpotenze, esse inevitabilmente arriveranno allo scontro e l'Indonesia potrebbe essere il primo bersaglio dato che ha ancora in suo controllo la WSR territorio originale russo sul quale la Russia non finirà mai di chiederne la restituzione.

I Serbi stanno facendo fuoco e fiamme perchè vogliono anche loro dividersi le spoglie della guerra perchè non hanno alcun confine diretto con gli eUSA per fare un attacco diretto anche se loro hanno fatto milioni di danni in questa guerra via MPP.

Quando PEACE avrà finito di divorare come una orda tutto ciò che sta all'infuori della sua alleanza la sete imperiale scatenerà i membri dell'alleanza uno contro l'altro, si mangeranno a vicenda mentre i freedom fighters e gli Alleati del Mondo Libero approfitteranno delle liti per riguadagnare l'iniziativa e liberarsi dal giogo imperiale di PEACE.

Intanto io continuo a combattere PEACE ma esorto i suoi membri trollando nei loro media e ingigantendo con la propaganda il loro imperialismo.

Diventeranno belve imperialiste assetate come è successo con ATLANTIS crollata perchè Polonia e Svezia attaccarono la Germania anche lei facente parte di ATLANTIS mentre il Canada si schierò dalla parte della Germania, gli altri membri si lanciarono accuse e minacce di invasione in particolare verso i paesi Anglosassoni dell'alleanza.