[Rinascita eItaliana] Proposta lavorativa

Day 1,920, 03:32 Published in Italy Italy by HeRmEs 82


Cari amici italiani,

purtroppo la crisi economica ha colpito anche il mondo virtuale oltre quelle reale, è così che dopo l'offerta 40x40x40 del nostro amico BlackStormCHR è arrivata un altra offerta per i membri di ReI che spero sia gradita. Abbiamo bisogno di player che credano nella nostra nazione e riconosciamo che l'attuale modulo di eRep spinge i nuovi verso l'uscita dal gioco. Ecco perchè "Obiettivo Lavoro" mira a dare risorse e armi ai nuovi. E non armi con Q inferiore ma Q7 che aiuteranno i nuovi a divertirsi e la nazione a difendersi!



Abbiamo bisogno di lavoratori nelle aziende del partito, per questo assumerò un numero limitato di membri che non superino il livello 25 per lavorare nelle aziende del partito. La paga è la seguente:

Paga minima sindacale più 3 Armi Q7 al giorno che potranno salire a 4 se le armi prodotte saranno in grado di far fronte alle spese.

Capirete che al prezzo attuale di 8.35cc per ogni Q7 la paga giornaliera sarà di 5+25,05 cioè 30,05itl al giorno in caso voleste rivendere le armi.


Naturalmente delle armi potete farne quello che volete e visto che molti si riforniscono di cibo e armi (ad esempio in T4L cibo e armamenti vengono riforniti per ben 4 volte al giorno) potrete guadagnare abbastanza bene.

Naturalmente per chi lavorerà per un mese consecutivo riceverà un bonus di armamenti di cospicuo valore ma che non potrà mai essere inferiore a 15Q7 per un valore attuale di 125,25cc.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita, e come sempre ReI al servizio dei cittadini e dei nuovi!

Ricordiamo inoltre che a breve attiveremo un servizio denominato "Progetto Santa Barbara" che prevede per tutti i membri del partito una distribuzione quotidiana e gratuita senza condizioni di panini e armi per i soli membri del partito.

Negli States molti partiti offrono servizi simili ma per via dei bonus che hanno in loro possesso i rifornimenti gratuiti sono molto consistenti (circa 400hp + 5 Q7) speriamo comunque che il progetto abbia successo e aiuti tutti i membri del partito a crescere nella nostra nazione!


Abbiamo bisogno anche di te! Unisciti al nostro partito e entra a far parte di una comunità dove il cittadino (e il divertimento) è al centro delle nostre attività!!



Il direttore de "Il Messaggero"
Cicciarello