[CAPITOLO 1] COME ERAVAMO

Day 1,962, 14:28 Published in Italy Italy by Atlius DC


Molto spesso in questo gioco ci si dimentica di "Come Eravamo", e di cosa c'è nel passato dell'Italia.
Inauguro quindi una nuova serie di articoli in cui copierò e incollerò un vecchio articolo di un vecchio player.

Il vostro compito sarà indovinare chi è.
Spero vi divertiate e commuoviate davanti ad alcune pagine di storia della nostra Community.
Bando alle ciance cominciamo!

Cittadini e cittadine, salve a tutti.

Ho deciso di candidarmi per la presidenza italiana questo 5 aprile, tra le file del PCE.

Da settembre, da quando Sir Cagliostro, ora Nemmolo, mi ha invitato su eRepublik il mio tempo su questo browser game è sempre stato incentrato sul rendermi utile alla causa italiana.
Durante questi sei mesi, facciamo cinque perché all’inizio si cerca tutti di sopravvivere, ho svolto diverse mansioni all’interno dell’amministrazione italiana, sono stato congressman 3 volte e mezza (la prima ero troppo giovane e sono stato giudicato anticostituzionale), due mesi funzionario del Welfare, due mesi ministro allo Sviluppo e al Lavoro e questo mese MoFA, inoltre sono da sempre un membro dell’EI.
Mi piacerebbe quindi provare a guidare il paese per un mese, con l’aiuto di tutti coloro che mi hanno dato disponibilità e che ritengo i migliori nei settori in cui si sono detti disponibili. Infatti sono convinto che per poter governare bene ci voglia gente in gamba che ti possa consigliare, che sappia ciò che fa, che sia attiva, a prescindere dal partito di appartenenza. Ritengo sia opportuno anche affiancare a cittadini esperti cittadini più giovani, in modo di formare la classe dirigente del futuro. Per la squadra vi rimando al prossimo articolo.

Per questo mese vorrei proseguire sulla strada intrapresa da Citizen Cane, che secondo me ha fatto un ottimo lavoro, nonostante tutte le difficoltà che portano i grandi cambiamenti, cercherò quindi, se verrò eletto, di insistere con il baby boom e di dare all’Italia un ruolo sempre più importante a livello internazionale, grandi passi sono stati fatti in questo senso, si può fare ancora di più, le basi ci sono.

Spero di non avervi annoiato con questo articolo, grazie a tutti per l’attenzione e se pensate che io possa svolgere un buon lavoro come presidente italiano, il 5 aprile votatemi!

Saluti, X
(Copro il nome dell'autore)