[CANDIDATURA] VENTO DIVINO (Parte I)

Day 1,928, 12:02 Published in Italy Italy by Atlius DC
Prima di leggere l'articolo vi chiedo di svuotare la vostra mente e rilassarvi. Lasciate da parte le vostre beghe quotidiane, se lo farete vi regalerò 3 minuti di piacere.





Dall'inizio dei tempi

solo i morti conoscono la pace.

La vita non è altro che neve al sole.


L’Imperatore ha deciso di conquistare l’Occidente e non si fermerà finchè non avrà riportato l’ordine e l’Onore a queste terre travagliate dai sotterfugi, dai tradimenti e dall’avidità.

Queste terre sono oppresse e lo Shogun è stato incaricato di liberarle e porle sotto il comando dell’Altissimo Signore del Giappone.

Gli uomini d’Occidente si dice siano valorosi, eppure spendono il loro tempo fra i vizi, bevono, fumano, e pagano per avere delle donne.

Vi tireremo fuori la spina dorsale, e se non la troveremo immediatamente scaveremo le vostre carni con le unghie.
Vi trasformeremo in Uomini!

Ognuno di voi sarà:

"Veloce come il vento.
Silenzioso come la foresta.
Potente come il fuoco.
Saldo come la montagna."




Rinunciate a tutto ciò che è terreno, abbracciate la perfezione del fiore di ciliegio, unitevi alle forze dell’Imperatore e combattete!

Potremmo perdere è vero, ma MAI fuggiremo dinanzi al nemico, indosseremo le armature e le maschere coi volti demoniaci........

Toglietevi la vita se siete dei codardi, perchè Atlius, l'Imperatore, riporterà l'alba in questo emisfero, sorgeremo come Samurai e ci batteremo come non mai!

Un sole rosso!

Urlate al vento con me:

SORGO ROSSO!



Un solo suono risuonerà sui campi di battaglia:

TENNO

HEIKE

BANZAI!

BANZAI!!

BANZAI!!!