Posizione Teocratica riguardo la "Tabula Rasa" e la RW in GSA region

Day 594, 11:46 Published in Italy Italy by Dio Akira

Riguardo il piano "Tabula Rasa" e l'attacco alla German Speaking Area vorrei precisare come si sono svolte le trattative.

Dopo l intervento teocratico a fianco dell esercito italiano nella guerra contro la Polonia, pensavamo che forse qualcosa sarebbe potuto cambiare nei rapporti tra Svizzera ed Italia.

Abbiamo chiesto all'e😜residente Antimo se c'era la possibilità da parte dell'Italia di attaccare la Svizzera per resettare i partiti.

Questo piano si sarebbe sviluppato come segue:

1- MPP con Austria
2- Attacco di una regione Austriaco
3- Apertura del fronte Italia- Svizzera
4- Attacco di tutte le regioni svizzere
5- Reset dei partiti (come successo in Pakistan)
6- RWs in Italian e German region

Tutte le spese a carico della Svizzera e la possibilità di ottenere un rifornimento di case q5 per l'ei a prezzi bassi (con un wood medium noi possiamo permetterci di abbassare notevolmenti costi di produzione e quindi di vendita) e si sarebbe potuto usufruire di una palestra per rankare gratis.

Il presidente da parere positivo, ma mancava l appoggio dell'HQ (parliamo di un azione militare concordata).

Arrivano le prime voci dall'HQ che non possono cederci la german, viene cambiato il piano e la RW alla fine solo in Italian.

Prendo personalmente molti comandanti dell HQ e inizio a fare pressioni per quanto riguarda l attuazione del piano. Ottengo molti pareri positivi.

Mi soffermo un attimo qui: il congresso in questa azione c entrava ben poco, essenso un azione militare concordata, che non prevede nessuna spesa da parte dell italia, il parere del congresso è solo di natura consultativa, e non decisionale. Per i motivi sopra riportati la carta costituzionale e il regolamento del congresso non prevedono votazioni.

Dopo aver ottenuto un SI, per l inizio del piano, contatto il presidente Austriaco, spiego il piano e anche lui da parere positivo. Mando la parte dei gold per ottenere l mpp. Votazione conclusa MPP ottenuto, mando i soldi per l attacco ad Antimo, preparo un piccolo contratto, più per far conoscere il piano e cosa fare in caso di intoppi, e in meno di due ore mi viene restituita la somma con un: Tutto bloccato il congresso non vuole (voci dicevano: "perchè dobbiamo aiutarli?", "un wargames? che ci dobbiamo fare", " se sono in questa situazione difficile almeno non vengono qui in Italia a rompere"), l HQ dopo aver letto i pareri del congresso cambia la sua posizione e quindi non se ne è fatto nulla.

Cercato di mediare in qualche modo, ma senza nessun successo, e senza la possibilità di poter esprimere una mia opinione a riguardo, per mancanza di mezzi e poteri.

Detto questo mi sono trovato come Don Falcuccio (trad. per i non romani: con una mano davanti e una dietro): senza Tabula Rasa, con un MPP con l'Austria inutile e ti senti anche un po preso in giro.

La risposta a questa situazione? Ci prendiamo la German, almeno c'è il wood medium.

Ieri eravamo pronti a rispedirvi a casa la French, anche a costo di far fuoco sui bambini e sulle donne, ma un anima santa, che ringrazio, mi ha scritto dicendomi: troviamo un accordo.

A questo punto troviamolo.

Ma se già si parte con il CdSM che scrive "Solo che prima della chiusura della battaglia è giunta la possibilità di chiudere la cosa per via diplomatica. Nutro forti dubbi a riguardo", penso che la strada sarà lunga e tortuosa.

Con rispetto
Dio Akira