La rivolta delle armi: un "cartello" sul prezzo delle armi

Day 1,409, 01:32 Published in Italy Italy by Tom Just

Anche con questa nuova uscita, si intende orientare la "platea dei player" a non svendere le proprie merceologie: trattasi stavolta delle armi.

E il prezzo massimo della proposta avanzata - sempre da anakin987 - è la seguente: per q1 a 7,59; per q2 a 15,18; per q3 a 22,77; per q4 a 30,36; per q5 a 37,95.

Preciso che ultimo questa pagina dopo aver letto alcuni commenti (che rispetto ma non condivido) e senza nulla togliere ad altri utenti, io guardo alla sostanza della proposta che vuole essere ancora una volta pubblicizzata e largamente diffusa. E proprio per questo motivo, ancora una volta, anziché inviare molti messaggi, scelgo la strada di dar voce su questo mio giornale.

Il progetto, ancora solo accennato, partirebbe soltanto quando sarà condiviso da una discreta moltitudine di player. Ma quello che penso, non si discosta da quello esternato nella precedente pubblicazione che riguardava il prezzo del cibo: è inutile e non conveniente vendere a prezzi troppo bassi e ritengo che i costi sopra pubblicizzati hanno avuto, certamente, un riscontro positivo. E personalmente, ho già potuto verificare il primo: quello a 7,59 per le armi di tipo q1!

Attendo altri commenti, positivi o meno che siano!