Giunta è l'ora! L'Aquila fiera plana sul campo di battaglia

Day 1,604, 01:20 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Aquila et Gladius - Legio Decima Caesariana
Nec Recisa Recedit
(Neanche spezzata retrocede)



Quando la più grande tradizione politica del merito, della passione e del coraggio abbraccia l'onore e la gloria delle armi...
NASCE QUALCOSA DI GRANDE!




La Legio Decima Caesariana nasce dall'iniziativa militare di Aquila et Gladius, il più antico dei partiti eItaliani tra quelli ancora esistenti, fondato sui valori del Merito, della Lealtà e della Patria. Con la volontà di estendere questi valori al di fuori dell'ambito politico e con il desiderio di aiutare i giovani eItaliani o i più esperti già membri del partito, la Legio Decima Caesariana assicura a tutti i suoi legionari l'esperienza di gioco più completa ed eitaliana possibile.
Insomma, se siete dei player decisi, se avete il coraggio e la disponibilità di andare sempre fino in fondo, se davvero volete evolvere ed entrare nel pieno del gioco, se volete che la vostra scalata al Cursus Honorum sia completa in politica ed in guerra... allora la Decima è quello che stavate cercando!



Il nostro supporto a chi crede in sè stesso e nell'Italia e che condivide il nostro entusiasmo ed il nostro spirito, è totale, mirato ed efficace.
Grazie all'equipaggiamento completo e di tutto rispetto (sempre e comunque almeno 5 armi q6 al giorno), alla fedeltà alla Nazione ed alla struttura solida, aperta e amichevole della Decima sarete aiutati nel completare il Daily Order e le eventuali Missioni, nell'accrescere la vostra Influence in combattimento; sarete proiettati sempre sui campi di battaglia più caldi e decisivi per le sorti dell'Italia e dei suoi Alleati e così troverete spianata la strada che porta alla medaglia Battle Hero, ma soprattutto alla GLORIA!
Inoltre la nostra MU è sempre pronta a venire incontro alle vostre esigenze, salvo previa comunicazione all'HQ della Decima.

Noi siamo la Legio, compatta, unita, decisa come solo l'esercito Romano fu. Decima, come ogni corpo d'Elite, croce di disperazione per i nostri nemici, vessillo glorioso per i nostri alleati. Caesariana, poiché come nessun'altra la Legio Decima di Cesare si distinse sui campi di battaglia durante la conquista della Gallia.

Un must per i militanti, un'irrinunciabile opportunità per gli eItaliani!
Unisciti a noi!

Legio Decima Caesariana
Lo spirito di Roma per l'eItalia!
Legio Decima Caesariana
L'unica strength che conta è quella della tua volontà!



Quis contra nos?
Il ViceComandante,
Caio Giulio Cesare

Ecco il link alla pagina della MU Legio Decima Cesariana
Iscriviti al Forum di AetG
Vieni a trovarci in chat