Dio Akira VS GlaDOS

Day 557, 01:52 Published in Italy Italy by Dio Akira

Sono venuto a conoscenza questa mattina che la legge donate a favore delle riserve Indiane di "Penna Fumata" Cochise è stata bocciata.

Mi sono subito mosso per consolare i cari amici selvaggi presenti sui vari forum.
Volevo lasciare un commento ufficiale sul forum eItaly ma il login mi viene bloccato da un certo:
Fatal error: Class 'JConfig' not found in /membri/eitalyforum/portale/libraries/joomla/application/application.php on line 723

Qualcosa di molto strano stava succedendo all'interno della community italiana.

Mi sono subito diretto nella chat erepublik-it per per informare le massime cariche dello stato che qualcosa di terribile stava per succedere, ma qualcosa anche lì è andato storto.

Subito mi sono accorto che nella mia lista utenti non compariva nessun utente, nessun OP, nessun moderatore: il VUOTO.

Un vuoto che mi ha incuriosito. Pensavo ad un attacco Teocratico ed ho provato a richiamare l'attenzione con un eloquente: "mmm..."

Nel frattempo un certo GlaDOS mi dava un +v che dimostrava la presenza di forze maligne infiltratesi nel canale. (per chi non lo sapesse GlaDOS è il presidente russo. CoMMunista e mangianiubbi.)

Dovevo subito fare qualcosa.

Ho lanciato il mio più forte incantesimo di evocazione con un secondo "MMM..."

GlaDOS messo alle strette e non potendo rispondere a tale superiorità divina ha giocato la carta perfida del kick:

[09:36:07] * You were kicked from #erepublik-it by GlaD0S (Stop repeating yourself!)

Ma ormai l'evocazione era compiuta.

Dal canale Indonesiano situato sullo stesso server del canale italiano, si sono iniziati a sentire strani lamenti e boati del tutto surreali.

Il presidente indonesiano DarkyoJimbo venuto a conoscenza dell'accaduto, mi ha subito convocato per una riunione segretissima con i massimi esponenti dei canali erepublikani di Rizon (avvenuta su #secret_spot), chiedendomi di far cessare questa lotta tra bene e male.

Ho spiegato che purtroppo non posso fermare la mia evocazione: il "MMM..." è inarrestabile e farà piazza pulita del suo nemico.

AgentChieftain dal canale pakistano (#/v/akistan), grande stregone della tribù Dioista, ha proposto un invasione massiccia del canale, guidata da Dio Brando, purificatore di anime e l unico in grado di fermare il "MMM...".

Purtroppo mi sono dovuto opporre, Dio Brando, nonno dei miei figli, signore della Luce, avrebbe corso un grave rischio: GlaDOS è un CO-MM-UNISTA, MANGIANIUBBI proveniente dalla tribù Dioista (per questo allontanato).

Mi sono fatto carico di intervenire personalmente con l'Armata Teocratica, ma il meschino GlaDOS, ha usato la pozione magica +b, negandomi l'accesso (probabilmente ha paura di un altro mio incantesimo di evocazione):

[09:36:13] * #erepublik-it :Cannot join channel (+b)

Adesso proverò ad evocare il DONATE LAW verso la org del PCE (CO-MM-UNISTI e MANGIANIUBBI), cercando di bloccare il malefico GlaDOS.

Non so quanti niubbi abbia mangiato fino ad adesso, ma vendicherò ogni anima e gli infliggerò la dovuta punizione.

Sarà dura, probabilemente non ne uscirò vivo, ma mi sacrificherò per una buona causa...

Addio!