[ilLP]Quando l'Er prende il paracadute?!

Day 1,262, 10:19 Published in Italy United Kingdom by militarista
Quando l'Er prende il paracadute?!
scopriamo cosa ne pensano alcuni player italiani

Per la serie il Coltello nella Piaga ecco le opinioni di alcuni player di erepublik, riguardo alla Folgore e agli avvenimenti degli ultimi giorni.
Premessa: No Flame Inside. Questo articolo vuole essere, come per quello scritto ai tempi di Volpe, semplicemente riportare delle opinioni per aggioranre la community e avvicinare il nabbo al player autorevole, svelandone il pensiero. Le opinioni qui riposrtate sono strettamente personali e non volgiono etichettare nulla e nessuno, sono trascritte solo per una discussione costruttiva. Le opinioni restano personali e non vanno intese come modelli da seguire bensì come libere dichiarazioni da soppesare e confrontare per giungere ad una propria posizione.

Il vostro nabbo preferito ha girato la chat intervistando qua e la su uno stesso argomento: la Folgore. La struttura delle frasi è stata alterata solo per garantirne una continuità ma va intesa come un discorso orale.
Buonba lettura 😉

INTERVISTA A BORGOGIAN

😨Cosa pensi della Brigata Folgore in generale (astratta dalla questione attuale) ?
R😛enso che sia un tentativo di gruppo militare, fatto per il divertimento di un gruppo di giocatori. ritengo che la sua attività, se opportunamente indirizzata dalle autorità competenti, possa essere un supporto - per ora esiguo - all'attività militare italiana
😨Vedi dei tratti in comune con la faccenda dell'Er negli avvenimenti delle ultime ore?
R:No, ER e Folgore sono di due matrici diverse
😨Vedi un fine in comune?
R:Non conosco bene Extrema Ratio, ma posso dire che il fine di Folgore è quello di combattere pro-Italia come unità separata dall'EI, ma seguendo le direttive militari italiane
😨Prevedi dal comportamento di alcuni foglorini un esito simile a quello dell''Er di roccop?
R:Non penso ci saranno fughe verso la Polonia o prese di posizione contro il bene comune italiano, ovvero la liberazione dal gioco sloveno-macedone


INTERVISTA A CICCA

😨Cosa pensi della Folgore di Iena?
R:È una buona idea, hanno sbagliato a prendere certe decisioni. Ma sono organizzati bene. Ho seguito tutto il processo di creazione della MU visto che mi avevano invitato a unirmi a loro. A parere mio dovevano fermarsi quando nessuno si è messo a disposizione per passargli informazioni.
Io sono a favore delle MU infatti supporto quella di Iena e avevo anche scritto un paio di righe per cercare di creare delle regole che le MU devono seguire per essere riconosciute dallEI.
😨Prevedi una rottura con l'EI o una riconciliazione? O forse una fine simile all'Er di roccop?
R:Bella domanda. a quanto ho capito i vertici di EI sono unpò divisi su questa storia delle MU. ovvero non le vogliono ma sanno che diventeranno molto importanti in futuro. Personalmente penso che ci sarà una rottura con EI all'inizio, ma a lungo termine ci sarà una riconciliazione. Non conosco la storia di Er sono un player molto giovane, però posso dire che tutti i membri della Brigata Folgore sono molto motivati e non penso tornerano sui loro passi.
😨Come giudichi il loro comportamento? (è l'ultima)
R😛er certi versi li posso capire, ovvero troppa gente li critica per quello che hanno fatto e a parere mio questo è un gioco e se qualcuno decide di fare qualcosa non bisogna crocifiggerlo perchè non segue il trend generale.Li condanno perchè hanno rispsoto alle polemiche con toni troppo forti e per il fatto che i loro "ordini per la popolazione" hanno incasinato davvero le cose, un player di cui non ricordo il nome combatteva seguendo i loro ordini e non era membro della MU.

INTERVISTA A ENDGAME/PERICLE
[img]http://imageshack.us/photo/my-images/15/avatarpericlecopia.jpg/[/img]
😨Quanto contano davvero? (sul piano strettamente militare)
R:Credo non facciano loro la differenza, ma sicuramente sul campo di battaglia fanno la loro parte. In Italia siamo quattro gatti, siamo tutti indispensabili anche perché penso a quelle battaglie vinte tipo al 50.4% in cui l'EI ha fatto la differenza quindi,ripeto, credo che sul campo farebbero la loro parte.
😨Come giudichi il loro comportamento?
R😛urtroppo ogni volta che pubblicano un articolo si scatenano dei flame incredibili e, anche qui, vedere il gruppo dividersi mi dispiace. L'esistenza di una MU che si muove senza coordinazione con l'HQ rischia di creare confusione tra la popolazione. Specie considerando che gli ordini vengono dati tramite articoli.
😨Prevedi una rottura definitiva con l’EI?
R: Io spero di no. La forza dell'eItaly è l'unità nei momenti difficili (mi viene da pensare a quando fummo cancellati dalla repubblica di Macedonia) e non stiamo attraversando come Paese un momento d'oro. Inoltre per indole sono contrario alle divisioni "in casa". Un punto del mio programma elettorale, mi scuso per il riferimento in giornata di elezioni, è dedicato a quest'argomento, le MU e il rapporto con l'EI.
😨 Da futuro presidente eitliano come ti comporteresti a riguardo?
R: Allora prima cosa parlerò con il mio predescessore e leggerò attentamente il forum in modo da non azzerare ciò che di buono è stato fatto il mese scorso. Sicuramente cercherò di lavorare al meglio con la mia squadra per continuare a risollevare il Paese. A livello di community una cosa a cui tengo molto è il coinvolgimento anche di chi non passa per la chat

INTERVISTA A LEO PARDI

Egli ha affrontato con grinta un esame oggi e quindi gli ho chiesto cosa pensa delle MU in generale.
😨 Cosa pensi delle MU in generale?
R😒ono convinto che possono essere un'opportunità per una nazione. potrebbe essere interessante sperimentare nuovi modelli organizzativi e capisco pure chi voglia provare nuovi modelli di gioco, quindi da un lato non si deve escludere le MU dalla vita comunitaria e si deve cercare di coinvolgere il più possibile questi giocatori per non farli allontanare troppo. Nello stesso tempo devono essere essi stessi a cercare il contatto con le forze armate statali e non devono farsi allontanare. Paradossalmente se la MU vuol dire mettersi insieme per maggiori rifornimenti si può essere MU anche all'interno dell'esercito regolare.

Folgorini sottolineo che questo articolo non è una crtica bensì uno spunto per discussioni costruttive e non per 802 commenti in cui si litiga a turni alterni.

Ciao
(a breve saranno riportate altre opinioni e altri quesiti si ma dopo la pubblicità...)
Qui a Voyager

Ups non c'entra 😃