[ilLP] Le mie Congressuali (II volume)

Day 1,220, 11:32 Published in Italy United Kingdom by militarista
'STA VOLTA COL CASPIO CHE MI FERMANO SUL BAGNASCIUGA
Premettendo che la scorsa volta restai fuori dal Congresso per esperienza, spero di poter contare sul vostro voto in Abruzzo!
Premettiamo anche che sono l'unico candidato con l'Emoticon!

Mica male eh? Ma ora vi devo dare qualche ragione per riporre fiducia in me.
Innanzitutto ho una certa esperienza in game, considerando che gioco dal 13 maggio scorso. Naturalmente è l'esperienza, eccezion fatta per i giovani volenterosi che hanno già compreso le meccaniche del gioco, a dover essere portata in Congresso, per un governo stabile e consapevole.
Come ogni volta vorrei sottolineare che il mio niubbico ideale è quello di portare anche un po di voi in Congresso, dato presterò orecchio ai suggerimenti più coscienziosi.
Sono candidato ( capitan ovvio😁) con il partito Aquila et Gladius in cui milito da più di un mese e che ha catturato le mie idee in game

In campo economico, da imprenditore e da eitaliano, mi muoverei per far sì che l'immensa ricchezza, che è pronta a essere generata da un popolo dalle illimitate possibilità, possa ricevere la spintarella iniziale, per poi andare avanti non per inerzia bensì grazie ad un attento aiuto statale.
Siamo in un periodo buoi della nostra storia, ma io appartengo a quel ristretto gruppo di amanti della vita (in game e in RL) che è convinto che se ne possa uscire, Insieme!
Non mi interessano le leggi fake, né entrare in Congresso per fare esperienza, mi interessa il bene delle nazione, che è supremo a tutto!

Anche se non centra questa mi fa crepare!


Ricordate in Abruzzo vota e fai votare Castell militarista, si quello con la faccina!

Grazie dell'attenzione!
Vostro commilitone
Castell militarista(un nome una garanzia)