[Aquila et Gladius] - Sempre uniti, mai domi!

Day 1,646, 07:22 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Cittadini! Simpatizzanti! Tesserati!


Ancora una volta eItaly vede il suo suolo calpestato da forze nemiche: sembrano preponderanti; noi inermi, al loro confronto. Credono forse di poterci facilmente sottomettere ed inglobare imperituramente nel loro dominio; credono forse di poter impunemente calpestare ed occupare anche un singolo centimetro di quella Nazione che è l’Italia.


Si sbagliano.


eItaly, come già successo, sempre risorgerà, pronta a ricacciare i nostri nemici da dove sono venuti, a rispedirli al di là di quell’Adriatico che credono oramai di loro proprietà. Questo si propone ogni Italiano; questo si propone Aquila et Gladius.


Come sempre, il più grande partito della storia italiana, il più antico, il più glorioso, sempre al servizio della Nazione, fucina di grandi uomini politici, grandi economisti, grandi strateghi, si propone di fare del suo meglio per aiutare ogni singolo Italiano; poiché nel bene del singolo sta la forza dello Stato, ma solo la forza dello Stato garantisce il bene del singolo. Attraverso la nostra neonata unità militare – la Legio Decima Caesariana – ed un nuovo piano Ranking, che a breve sarà dettagliato, il partito si propone di contribuire alla Rinascita del nostro Paese.


Ma Aquila et Gladius ha bisogno di tutti voi. Ogni singolo giocatore ha un talento: è una risorsa per sé e per la comunità. L’Aquila si propone di sfruttarla al meglio. La disponibilità, l’apertura e l’accoglienza sono e saranno sempre riservate a qualunque neoiscritto; la voce di ogni singolo cittadino conterà quanto quella di ogni altra Aquila, sotto la guida dei più grandi giocatori, guide legittimate dal basso e dalla base di validi tesserati sotto cui il Partito poggia.


Ordunque, che aspettate? Cittadini, seguiteci! Alla vittoria!


Gloria et Honore!


Aquila et Gladius

Ecco il link alla pagina della MU Legio Decima Cesariana
Iscriviti al Forum di AetG
Vieni a trovarci in chat