[AetG] - Le Grandi Aquile: Intervista a Stedee

Day 1,745, 04:20 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Buon giorno cittadini,
Oggi la rubrica "Storia di Grandi Aquile", lo spazio dedicato alle interviste agli aquilotti che hanno fatto la storia del nostro partito, ha posto alcune domande al nostro Stedee. Lo ringraziamo per il tempo che ci ha messo a disposizione 😉.

Di seguito ecco l'intevista.

D: Qual è stata in breve la tua storia su eRepublik?

R: Sono e-nato nel Novembre 2010. Tuttavia, ho iniziato la mia attività solo qualche mese dopo, con l'apertura del mio giornale privato. Sono entrato nell'e-politica, scegliendo fin da subito Aquila et Gladius, solo agli inizi di Febbraio 2011. A dicembre 2011, in seguito all'abbandono del gioco attivo da parte di Borgogian, sono stato scelto dal Partito come nuovo membro del Direttivo (l'organo di gestione della politica di Aquila et Gladius). Sono stato eletto al Congresso 6 volte, a partire da, se non erro, Aprile 2011, mentre la mia prima esperienza governativa risale al Maggio 2011 (governo Endgame/Pericle). Ho complessivamente ricoperto 5 volte l'incarico di Ministro dell'Informazione, e di 3 volte l'incarico di Vice Ministro dell'Informazione. La mia ultima, ma più rilevante, esperienza pubblica risale al Maggio 2012, quando ho ricoperto per 10 giorni l'incarico di Vice Presidente Italiano (dopo l'impeachment dell'eletto Marcobenni). Personalmente, credo di avere fatto molto di quello che volevo su eRepublik.

D: Qual è stato il player che ti ha maggiormente ispirato nel corso della tua e-vita?

R: Non saprei. Molti sono i player che mi hanno ispirato, fornito un modello, consigliato. Se dovessi sceglierne uno su tutti probabilmente citerei Borgogian, colui che mi prese sotto la sua egida, colui che mi insegnò molto di quello che so, fu il mio primo superiore al Governo Endgame (titolare del Ministero all'Informazione, io ero suo Vice), per ultimo player che, abbandonando eRepublik, mi lasciò il suo posto nel Direttivo. Un grande giocatore, una pietra per il Partito.

D: Qual è la tua opinione sul partito e sul suo attuale Presidente?

R: Aquila et Gladius non è più quella di una volta. Il nostro Partito ha conosciuto profonde crisi. Pur tuttavia, sono ancora convinto che vi siano ampie possibilità per una sua ripresa sulla scena politica eNazionale, anche a tempi brevi. Finita l'estate, molti giocatori tornano e attivamente contribuiscono allo sviluppo del Partito. L'attuale Presidente, cioé colui che mi sta intervistando, ha un ampio programma di iniziative che certamente non possono che favorire il rilancio del nostro Partito.

D: Come commenteresti il risultato delle Congressuali appena passate?

R: Un'elezione storta. Nulla di più, nulla di meno. Può capitare a tutti. Forse abbiamo sparso troppo i voti, evitando di concentrarli. In ogni caso, è troppo tardi per rimpiangere la sconfitta, e c'è da pensare al futuro. Non ci si ferma al 25 Agosto, ma si prosegue, si impara dai propri errori e ci si migliora.

D: Quali sono i piani per il futuro immediato di AetG?

R: Nel contesto del rilancio del Partito, intendiamo tornare al Governo quanto prima. A questo proposito, per le Presidenziali di Settembre avremo un nostro candidato che correrà nell'agone politico, al fine di riportare l'Aquila al posto che le spetta dopo troppo tempo che è da lì assente. Ogni elezione è un'occasione per testare il partito, metterlo alla prova, saggiarne le energie. Spero che il Partito superi la prova delle Presidenziali che si avvicinano.

Ringrazio Castell Militarista per l'intervista, con un'ultima frase:

Gloria et Honore!

Speriamo che questa parentesi su uno dei più celebri giocatori del panorama politico eItaliano vi sia piaciuta. State pronti ai prossimi avvenimenti dell' Aquila et Gladius, abbiamo ancora molte sorprese in serbo per voi 😉.

Cogliamo l'occasione per rallegrarci del grande successo riscosso dalle nostre ultime iniziative: Il piano Ranking e la Battaglia del Grano, che hanno raccolto molte adesioni e ci hanno consentito di aiutare le nostre nuove generazioni. Continuiamo così!

La Redazione di Luce
Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO: