[AetG] - Candidatura presidenziali Giugno; programma e squadra di governo

Day 1,657, 05:25 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Buonasera a tutti,

Scriviamo questo articolo per presentarvi il nostro candidato per il mese di Giugno: WaZoboli, già Presidente uscente in seguito all’impeachment di marcobenni. Questo in sintesi il nostro programma:


Difesa

Per quanto riguarda l’ambito militare, inutile dire che questo sarà un mese cruciale per il nostro ePaese. L’intervento cinese potrebbe dare la spinta definitiva alla nostra liberazione dal dominio serbo, cosa che ci potrebbe regalare finalmente una certa tranquillità a livello territoriale. Sicuramente ci impegneremo, per quanto possibile, per fare la differenza. Inoltre, se ciò non metterà a repentaglio la nostra sicurezza, ci rivolgeremo alla Svizzera.

L’Esercito eItaliano sarà come al solito l’unica Forza Militare ufficiale dello Stato, ed ad esso saranno destinati i finanziamenti di cui abbisogna, ma è necessario che la gestione torni ad essere chiara e trasparente e che venga ripristinato il rapporto di fiducia con il Governo. Si tenterà di destinare qualche risorsa anche alle Military Unit private; certo quantitativamente inferiori, e basate sul contributo oggettivo che queste avranno dato all’Italia.

Prescindendo da ciò, per favorire il coordinamento tra tutte le forze armate creeremo un apposito forum, dal quale i soldati potranno ricevere ordini sempre e comunque aggiornati; anche differenziati a seconda delle varie necessità. Inoltre, questo favorirà la Community in senso generale, che disporrà di un unico punto di riferimento.

Esteri

Il lavoro agli Esteri proseguirà in continuità con gli ultimi mandati. L’ottima ed efficiente organizzazione del Ministero, a nostro avviso, dovrà però iniziare a dare i suoi frutti, tramite una diplomazia capillare ed efficiente, sempre presente per rinforzare la nostra presenza in Stati EDEN e non.

Come sottolineato da più parti, uno dei motivi della debolezza eitaliana è la cittadinanza straniera di molti suoi cittadini, e tanks in particolar modo. Tenteremo, per quanto possibile, di stilare una lista dei cittadini italiani all’estero e convincerli in qualche modo a rientrare in patria.

Economia – Interni

Il settore economico finisce spesso per assumere un ruolo marginale rispetto a quello militare; in ogni caso, destineremo tutte le risorse necessarie allo sviluppo militare della nazione, con un occhio anche ai cittadini più giovani, proseguendo sulla strada dell progetto di Prestito Corporativo proposto dal Governo Marcobenni ma poi non attuato. Chiaramente, pubblicheremo tutti i bilanci necessari, entro le scadenze previste dalla legge.

Informazione

Il nostro obbiettivo è quello di rinforzare il panorama giornalistico privato eItaliano. Nonostante l’ottimo lavoro dei Reporters, infatti, molti articoli privati sono poco soddisfacenti, se non addirittura deludenti. Tenteremo quindi di incentivare la qualità e la quantità degli interventi tramite concorsi e guide a tal proposito. In ogni caso, punteremo ad un’informazione di qualità; quanti più articoli possibile, di ogni tipo, con particolare attenzione alle esigenze dei giocatori meno esperti.

Per raggiungere questi obbiettivi, questa è la squadra che ci siamo proposti.


CP: WaZoboli
Vice CP: Stedee

Ministro della Difesa (MoD): Fleija
Vice Ministri della Difesa: Guidobaldo Maria Riccardelli,
Re Sol e Cris.94

Ministro degli Esteri (MoFA): Feliks Edmundovic
Vice Ministro degli Esteri con delega agli Italiani nel Mondo:
IncazzatoNero
Vice Ministri degli Esteri: Madre Superiora e Pasquic

Ministro dell’Economia (MoE): Ke Sitan
Vice Ministri dell’Economia: Legioferrea e
e Pierpaolo81

Ministro degli Interni (MoI): Castell Militarista
Vice Ministro degli Interni con delega al Welfare: Superpimpo
Vice Ministro degli Interni: Ivaldi Pampauacco
Capo Tutor: Riccardo Quarta
Babyboom: Damon Mortis

Ministro dell’Informazione (MoInfo): Tommaso Crociera
Vice Ministri dell’Informazione: Cicciarello, CyberAngelus e
UnTipoQualunque