Training Wars

Day 6,050, 10:03 Published in Italy Italy by GodRocco

Prendo spunto da quanto detto in una circolare ai congressisti da Brigante EmidioDC per parlare di un problema serio di eRepublik, ovvero certi stranieri. Sia chiaro, non è un discorso razzista, ma semplicemente una constatazione sul fatto che nelle training wars succede a volte di essere superati nel danno e di conseguenza perdere medaglie e gold.

All'inizio ho pensato fosse una questione di inesperienza visto che io sono ancora in divisione 1 e si può incontrare qualche novellino. D'altronde io stesso ho violato la regola in un paio di circostanze ma perché non sapevo si dovesse rispettare la medaglia nel primo caso e per irruenza nel secondo caso. Insomma ero inesperto e quindi ho chiesto scusa e finito lì. Poi ovviamente non è più successo.

Ma il fatto è che ho notato che i giocatori che violano la regola lo fanno di proposito, sono sempre stranieri, non sembrano novellini e spesso ti superano negli ultimi minuti non dandoti il tempo di reagire. Ne approffitto per mandarli a f...

Magari qualcuno dirà: ti piace vincere facile... no, però a me è capitato diverse volte di vedere già qualcuno a medaglia e allora ho lasciato perdere. Addirittura ho rinviato il completamento degli ordini della mia unità militare per evitare di superare qualcuno.

Allora, Tebaldo e governo, cosa facciamo? Non posso minacciare la sfiducia perché ho terminato le mie proposte di legge. E d'altronde non riconoscere Charlize Theron era troppo più grave rispetto a questo... LoL