[IESO] Elezioni 5 Marzo 2013

Day 1,932, 06:04 Published in Italy United Kingdom by Vajura






Ciao a tutti o/

Il nostro partito ha discusso a lungo su chi supportare questo mese. Nel nostro forum abbiamo raggiunto le 4 pagine di discussione e ciò che é rilevante é stato constatare l'unanimità della preferenza. Noi voteremo e supporteremo IlKaiser.


In un comunicato non ci si può dilungare. Ci piacerebbe solo a mo' di elenco portare qualche ragione per gli indecisi dell'ultima ora:

1) La Teocrazia, purtroppo, prima o poi doveva dileguarsi. Noi di IESO abbiamo creduto in essa e nelle sue potenzialità fino alla fine. Adesso é arrivato il momento, però, di mirare a degli obiettivi Pratici. Il Gdr é bello, ma é importante non perdersi troppo nella fantasia.



2) Lgei ci ha offerto la possibilità di guidare due Ministeri importanti. Il Ministero dell'Economia sarà gestito da Theozz; nel programma che IlKaiser ci ha fatto pervenire si é accennato alla possibilità di riaprire la Banca d'eItalia. Riteniamo che questa sia una ipotesi molto importante da esaminare per quella che fu una istituzione storica di questo paese.
Il Ministero dell'Informazione é stato offerto a Vajura, insieme a Castell. Le idee non mancano: concorsi nuovi, in particolare un Penna D'Oro speciale, oltre a quello classico, aperto alle immagini, ai fumetti, alla foto a tema e ai meme, e una traduzione di alcuni basilari articoli Esteri.
Il ministero del Welfare sarà gestito da Riccardo Quarta, che coordinando i Tutors avrà per la prima volta la possibilità concreta e immediata di indirizzare nel miglior modo le risorse che servono ai players appena arrivati.


3) Non parleremo qui di quello che non c'é piaciuto della coalizione avversaria. Ma di IlKaiser, nonostante il programma striminzito a causa di influenze, paturnie, ciclo, febbre e vomito che lo hanno afflitto (guarisci IlKaiser! =|) ci é piaciuta l'aggiunta finale alla proposta che ci é pervenuta: "Ora voglio essere chiaro: a me non interessa fare tante cose, a me interessa che si facciano quelle 5 cose: guerra, economia, welfaraggio, informazione e diplomazia,e che siano fatte BENE". Nonostante siano parole molto semplici, noi di IESO questo mese abbiamo bisogno di risultati concreti e...




4) ...ed é meglio dire come proposta della Difesa "Riprenderemo l'Abruzzo", cosí, in maniera semplice e diretta, che perdersi dietro paroloni come "Coordinazione" o non mettere neanche uno straccio di piano strategico-militare.


Noi di IESO voteremo per IlKaiser.



Buona fortuna IlKaiser, buona fortuna Lgei. E anche agli avversari o/

Theozz e Vajura