|GOVERNO| Messaggio a tutti i cittadini/2

Day 1,148, 14:27 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera a tutti i cittadini,

allora parlo come vice-presidente, dico due parole sulla questione del precedente articolo comparso sul NE. Premetto che non ho ancora avuto occasoine per parlare con pfloris dell'argomento. I compiti del presidente sono molti, questo lo sapete tutti, e sicuramente non ha tempo pure di mettersi a scrivere articoli su articoli, altri lo devono fare per lui.

Sicuramente pfloris non voleva fare un apologia del fascismo, il suo unico errore è stato quello di fidarsi di capitanonemo; lui gli ha offerto una mano a scrivere un articolo per tenere alto il morale dei cittadini (azione lodevole) e pfloris si è fidato, aiutato anche dal fatto che non è "bravissimo" nel scrivere discorsi.

Lui non ha colpe, se proprio volete un colpevole prendete me, come "vecio" di questo gioco avrei dovuto avvisarlo io di non fidarsi di certe persone per certi compiti; ma pfloris lasciatelo stare. Si sta facendo in due per mandare avanti la baracca, impegnando pure i suioi soldi di una vita. Io ritengo tutti voi delle persone intelligenti e argute quindi considero chiusa qui la questione, tutto il resto è un discorso pretestuoso.

Tutti i fiumi di parole sui comunisti e i fascisti lasciano il tempo che trovano qui su erepublik, lo sapete bene; all'atto pratico non è altro che un pubblicare di qualche simbolo riconducibile alla RL e fare sterili proclami. Se proprio avete voglia di fare un impeachment adducete delle motivazioni valide sull'operato del governo, il resto sono solo pretesti. Mi duole molto aver letto certe frasi negli articoli e sul forum del congresso; il momento è difficile e bisogna ESSERE TUTTI UNITI, invece ancora oggi ci si attacca alla più piccola scemenza.

Signori, il nemico è un altro. Spero sia stato un attimo di eccessiva adrenalina dovuta alla situazione di guerra precaria in cui ci troviamo, sono convinto che non si ripeterà. Ovviamente siamo aperti a tutti i consigli e gli aiuti di tutti, scrivete pure nel forum del congresso o contattateci in chat o via pm.
Riguardo alle accuse che ci stiamo rubando i soldi non meriterebbero replica, comunque sono tutte operazioni che potete trovare descritte nel congresso e nel programma. Appena parlerò con pfloris faremo un resoconta anche per i più testadura 😉

Ricordo il link per arruolarsi: http://esercitoeitaliano.dyndns.org/ei_arruolati.php

Viva l'eItalia Unita!

Laguna, vice-presidente.