[Edizione Straordinaria] Buone e brutte notizie

Day 1,046, 13:21 Published in Italy Italy by National eItaly

Sì lo so, un articolo al giorno, tuttavia devo fare un'eccezione per due motivi.

Il primo è un messaggio di ringraziamento del presidente polacco Zucha che ringrazia l'Italia per aver aiutato la Polonia a radere al suolo la Lituania.
Ecco a voi il seguente testo:

Cari cittadini italiani
Parlando a nome di tutti i polacchi, vorremmo porgervi i più sinceri ringraziamenti per l'aiuto che ci avete recentemente garantito.Senza il vostro supporto, la nostra offensiva in Lituania non sarebbe riuscita. L'aiuto sia di gruppi armati che di regolari cittadini, è stato indispensabile.
Siamo estremamente felici e grati che, durante questo periodo di necessità, possiamo contare su un meraviglioso alleato, che ci aiuta.
Speriamo che la nostra cooperazione sia utile in futuro come ora. Siate pur certi che, ogni volta che avrete bisogno del nostro aiuto, potrete sempre contare sullo stato polacco, così come potrete contare sul vostro stato.

Presidente della Polonia, Zucha

Portavoce del Governo,Prism Tank


Arriviamo poi alla brutta notizia, come forse saprete, il presidente della Svizzera Jimakos-Thess è stato sfiduciato dai takeoveristi russi e tedeschi, che si sono impadroniti del congresso.
Di conseguenza, purtroppo per le aziende di grano italiane, l'accordo è saltato, pubblichiamo ciò solo ora, perché ci siamo presi un po' di tempo per valutare la situazione.

Speriamo comunque di poter raggiungere altri accordi economici, questa volta, purtroppo siamo stati sfortunati

Scoundrel
presidente italiano