[AetG] Risultati Congressuali e Premio CM del mese

Day 1,741, 11:07 Published in Italy United Kingdom by militarista

Cittadini!

Oggi siamo qui per illustrarvi una nuova iniziativa dell’Aquila: un premio per il CM più meritevole nelle nostre fila.

Questa iniziativa vuole incitare i nostri membri al Congresso a dare il meglio di sé, nella speranza non tanto di ricevere il premio (che consiste nella restituzione del Gold versato all’elezione), quanto di rappresentare degnamente l’Aquila nel foro della politica italiana.

Il vincitore è scelto tramite un’altra recente iniziativa dell’Aquila, il Registro delle Cariche Pubbliche (creato e gestito da Tom J. Parker). Questo Registro contiene tutti i nostri tesserati in qualche modo impegnati nella politica, o nel Governo. Alla scadenza del loro mandato, il Direttivo si riunisce e assegna un voto.

Il Congressista col voto più alto è stato, con parere unanime del Direttivo, Ziotony91, sempre presente ed attivo in forum, per un certo periodo anche Portavoce del nostro gruppo. Egli ha poi declinato il gold che gli sarebbe spettato in premio poiché ritiene di aver fatto semplicemente il suo dovere.

Lasciamo ora spazio ad un breve commento del nostro Presidente, Castell Militarista, riguardo le elezioni di oggi:
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno creduto in queste elezioni e coloro che si son messi a disposizione del partito seguendo le istruzioni di voto ed il coordinamento. Un grosso grazie va dato a Stedee e Tommaso Crociera, che hanno coordinato assieme a me i voti.
Questo mese Aquila et Gladius non avrà suoi rappresentanti in Congresso, questo è quanto. Già che ci sono vorrei discostarmi dal malaugurato tentativo di gettare ombra sulla mia figura da parte di qualcuno, che ha pensato bene di votarmi con dei fakes. Io sono una persona corretta e che crede in certi ideali ed in una certa morale.
Detto questo vorrei fare i miei più sinceri complimenti a tutti gli altri partiti della top 5, che hanno conseguito un grandissimo risultato. Nella speranza che i nuovi parlamentari possano forgiare un domani migliore alla nostra nazione, stringo la mano anche a loro.

Questo mese la nostra voce non risuonerà nelle aule del Congresso, me ne assumo la colpa ed è stupido cercare di suddividere le responsabilità per buon cuore su altri soggetti. Tuttavia questo brutto risultato elettorale (forse uno dei peggiori della storia del partito) deve esser noi motivo per ritrovare onore e voglia di fare, deve essere un punto di partenza per tornare ai fasti del passato!
Non rassegnerò le mie dimissioni per cercare di far qualcosa di buono per l'Aquila nel tempo che mi rimane, al termine della mia presidenza valuterò se avere ancora valide motivazioni per proseguire in questo gioco.

Grazie ancora a tutti, da questa giornata che di certo non è per noi di gloria ricostruiremo il nostro Onore.


Non ci resta che salutarvi,

Gloria et Honore!

Il Direttivo di Aquila et Gladius

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO: