Sconfitta elettorale e decisioni

Day 444, 03:46 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Inizio con complimentarmi con Rhevard per la sua elezione a Presidente e mi auguro che faccia un buon lavoro per l'Italia. Questo era il mio ultimo atto politico in Italia sia che perdevo che se vincevo (ovviamente avrei finito il mandato). Il numero totale dei voti è leggermente falsato perchè una quarantina di miei sostenitori indonesiani senza che gli chiedessi niente ha voluto votarmi, e io stimo che una quarantina di fake di sinistra ha votato rhevard, ( 15 li ho riportati agli admin, se vedete qualcuno della chat che nelle prossime 2 settimane viene bannato sapete il perchè), quindi questi "aiuti" non hanno cambiato il risultato dell'elezione e quindi è giusto che sia finita con la vittoria di Rhevard. Ringrazio chi mi ha votato e ringrazio i miei sostenitori stranieri.
Ammetto che è stato divertente vedere Rhevard e altri esponenti della sinistra ieri sera in chat essere sicuri della loro vittoria e poi vedere totalmente cambiare la loro gioia in preoccupazione e poi sentirmi dire in query da Rhevar😛
"Sappi che se vinci io e il Fronte ti faremo ostruzionismo serrato in Congresso e sono cazzi tuoi".
Questo vi fa capire in quel momento quanto Rhevard ci tenesse a lavorare insieme per l'Italia.
Ma era arrabbiato, se non era arrabbiato non avrebbe mai detto una cosa del genere.
Caro Rhevard prima ti ritiri dalla candidatura per il clima di flame, poi ci ripensi, poi non essendo più sicuro di vincere mi minacci, devi imparare a star tranquillo e a ragionare non devi fare come me.

Passiamo alle mie decisioni, sicuramente non staro più Italia, mo vedo se andare in Croazia, Usa o in altri posti, poi voglio lanciare una sfida, una provocazione agli italiani, finchè non vedrò la comunità italiana tornare al dialogo, al rispetto reciproco e all'educazione combatterò contro l'Italia nelle guerre, spero che questo sia un incentivo a migliorarsi.
Intanto proverò a credere nel progetto di Bandiagara speriamo che si evolvi bene e che sia veramente neutrale e rappresentante di tutti gli italiani.

Addio o arrivederci questo dipende da voi