Parliamo dell'Airstrike... degli altri.

Day 1,975, 00:41 Published in Italy Italy by Dora85

Visto che vi piacciono gli screen, anche se poi non vi piace neanche cliccare sull'articolo in testa nella top5 (e io non vi metto il link all'articolo ve lo andate a vedere sul profilo di milly o nella top5 dove chiede il food per l'airstrike dell'albania)

Partiamo da una prima considerazione, che qualcuno nei commenti ha fatto, questa "richiesta" è stata fatta ufficialmente in quanto parte del governo o "personalmente"? no perché la differenza c'è e andava specificato (e che solo a me quando ho osato scrivere un articolo dicendo che erano parole mie sul referendum e essersela presa con tutto il governo?)
Quindi chiederei a milly di specificare da che parte l'ha chiesto perché questo cambia anche alcune considerazioni che si possono fare e deviare.
In un caso, perché non è stato richiesto ufficialmente tramite giornale di governo? (c'è qualcuno che non era d'accordo? non volevate metterla tra le azioni di governo dato che in 12 giorni non ne avete fatta neanche 1 e non volevate "sporcare" il vostro mandato?)
Se è personale, perché chiedi personalmente questa cosa? Per aiutare gli albanesi? Per interessi personali? Per avere un posto in Eden? Per avere in futuro una carica in albania? (insomma le domande potrebbero essere milioni e diverse e ovviamente sbagliate, quindi credo che si doveva specificare prima, ma mi accontenterei anche del dopo...)

Inutile dire che non vedo il motivo per cui preoccuparsi di più dell'airstrike dell'albania rispetto al nostro, tanto più che la stessa milly nei commenti dopo dice che era tra le prime a volerlo fare e aver donato. Quindi perché non pensare prima al nostro invece di pensare all'albania? Ok sono alleati e quindi? Siamo zimbelli che dobbiamo sempre e solo pensare agli alleati e all'alleanza e mai fare qualcosa per noi?

Senza contare che spesso si è parlato di "sprechi" anche per il nostro stesso airstrike, senza sapere dove poter andare e a non voler sprecare inutilmente tutto quel mare di risorse (e se non ricordo male c'è anche qualche commento di Fana in tal senso) e quindi perché allora dovremmo sprecare per l'Albania si? e per noi no? l'albania è più sicura di noi che vincerà l'airstrike? e perché? avrà l'appoggio di eden? e perché noi no allora? e dove lo faranno (anche questo si era detto sul "nostro" airstrike)? non potevamo farlo noi allora?



Parlando dello screenshot.
Beh falsità. Intanto si evince chiaramente di dare la colpa al governo precedente, che se invece ci ricordiamo (e ve lo posso ricordare io dato che ero nel governo) inizialmente voleva quantomeno raccogliere per il donate (in realtà voleva anche farlo e buona parte dei membri della squadra del governo era favorevolissima) e aveva anche fatto un articolo (che quindi immagino sia reperibile) sul raccogliere i fondi.
Poi NESSUNO se l'è filato e quindi è inevitabile che il governo l'ha lasciato perdere (e adesso invece si viene a scoprire che si voleva mah... prima no poi si vabbè)
E comunque ok facciamo finta e "diamogli" la colpa per l'inizio...
Ma se non ricordo male voi è dal 5 aprile che siete qui, non dico dal 5 stesso ma dal 6 aprile si poteva anche fare qualcosa per il donate no? Se l'albania ha chiesto aiuto gli ultimi 4 giorni noi potevamo farlo ben 11 giorni fa (che più i 4 rimasti sono quindi 15 giorni ovvero metà mese ovvero la colpa, se c'è, si può divedere a metà) penso che in 15 giorni di tempo qualcosa si poteva fare, magari non ci si arrivava, ma dire che non ce l'avremmo mai fatta e dirlo adesso perché mancano 4 giorni mi sembra una ingiusta falsità. (e non è che se uno li donava i primi giorni venivano contati "doppi" e ne servivano la metà eh... )

Per altro come tu giustamente hai detto, se l'intenzione di raccogliere c'è vi ricordo che lo "stato siete voi" (almeno adesso) e quindi la spesa potete farla benissimo (a meno che "qualcuno" come scritto sopra non sia in realtà contrario all'airstrike, agli sprechi e via dicendo, e qui però in un immaginario diagramma ad albero si torna al punto di partenza, e allora perché per l'albania si e ci dobbiamo mettere noi del nostro per loro invece che per noi?)

Insomma non raccontateci balle ma ditecela giusta almeno, o quantomeno inventatevi una scusa plausibile e giustificatecela meglio senza dare colpe ad altri e magari diteci anche se parlate ufficialmente o personalmente.

In attesa di qualcosa da questo governo...