Le verita dell'Italia: diciamole

Day 410, 10:45 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Dopo l'articolo di Megalomaniac e di Nemo entrambi veritieri, ci vogliamo dire totalmente la verità?
Ve la dico, esiste una lobby militare? Certo. Esiste una lobby politica? Certo.Esiste una lobby d'imprenditori? Certo. Italiani in Italia sono queste le tre maggiori lobby, quindi non diciamoci cazzate, ci sono e ci sono sempre state. L'EI ha voluto sempre voluto controllarsi da solo e imporsi con autorità in Congresso per avere quello che vuole, ma d'altro canto l'EI ha portato sempre ottimi risultati, quindi gold,itl dati come obbligo dal Congresso sono sempre stati utilizzati bene, poi se non c'è l'EI come vi divertite? Passiamo alla seconda lobby, i politici. Se state a controllare tutte le elezioni degli ultimi mesi, vedrete che nella maggior parte del Congresso c'è sempre la solita gente, le solite facce, durante le elezioni tutti i partiti mandano pm ai propri membri indicando chi votare ( togliendo cosi all'elettore il libero arbitrio ), poi alcuni raggiunto il Congresso, chi sa perchè scompaiono, non discutono non fanno un cazzo, altri invece stanno li per scivere cazzate, pochi stanno li a proporre ottime idee. Però se non c'è il Congresso che facciamo? Chi gestisce il paese?
Terza lobby: gli imprenditori. I nostri cari imprenditori come tutti quelli dell'e-mondo, fanno riunioni segrete per accordarsi sui prezzi da mettere sul mercato, cercando di non pestarsi i piedi tra di loro e se hanno agganci in Congresso meglio ancora, fanno comprare allo Stato i loro prodotti, a volte anche a prezzo alto. Ma senza impreditori che facciamo? Moriamo?

Quindi cari italiani, queste sono le verità e non si possono cambiare, e se qualcuno vi dice il contrario è solo perchè fa parte di una di queste lobby.
Spero di aver aperto la mente a tutti.
E' cosi e non cambierà mai.