La mia provocazione e il mio sogno

Day 445, 03:07 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Mi dispiace che in molti non abbiano capito il senso della mia provocazione, cercherò di essere più chiaro: io non combatterò contro l'Italia per vendetta contro Rhevard o contro altra gente, ma mi sono stufato di vedere che io e tanti altri in Italia usando le buone ( con tanti articoli di giornale) abbiamo invitato le persone al rispetto reciproco e a non rompere le scatole con flame, ma questi appelli sono caduti nel vuoto. Allora mi son detto: " Va' beh proviamo con le cattive, magari riesco a convincere queste persone a darsi una regolata, anche se a causa loro gente che non c'entra niente ci rimette", e mi dispiace per queste persone che non hanno fatto nulla ma io ne ho veramente fin sopra i capelli.

Nei prossimi giorni osserverò articoli e commenti dei giornali italiani, spero di non veder più inutili insulti e atti di maleducazione.
Per quanto riguarda la storia dei fake, la mia stima non è inventata, sono stati creati dei fake da alcune persone del fronte appositamente per questa elezione, ma voglio sottolineare il fatto che i vertici del Fronte ne erano all'oscuro.
Riguardo a Rhevard ci chiariremo oggi pomeriggio, purtroppo ieri son dovuto andar fuori a cena e non abbiamo avuto tempo di parlare.

- Il mio sogno:

Se fossi stato Presidente sarei stato fondatore di una terza alleanza che comprendeva Italia, 2 grandi stati di atlantis non avversi a noi e 2 membri di Peace di cui uno molto potente, avevo già preso accordi.
Questo sogno lo può realizzare anche Rhevard, ma devo dire che sinceramente parlando con lui non ho capito se preferisce stare in Peace o formare questa terza alleanza però escludendo un grandissimo stato di atlantis, (tranquilli la Romania non c'entra niente).
Voglio invitare Rhevard a pensarci bene nel caso volesse questa terza alleanza e a non escludere quello stato, sarebbe un errore che non possiamo permetterci di fare.