La mia decisione presa in Congresso

Day 416, 09:33 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Ieri Pier4reich mi ha proposto di conservare il posto di capo del SISDE ed io ho accettato, purtroppo in questo momento dopo aver letto 3 messaggi nella mailbox mi sento costretto a non accettare questo incarico.
Ringrazio Pier4reich per la fiducia accordatemi, ma alle ore di 17 di oggi ho letto 3 messaggi nella mia posta: uno di zanch, uno di domiboss e uno di zocky, nel quale tutti e 3 si rifiutavano di collaborare con questo Presidente e con questo Congresso.
Purtroppo tutti 3 sono colonne importanti del SISDE e senza di loro esso non può funzionare e purtroppo in Italia non c'è nessuno in grado di sostituirli, cmq io rispetto la decisione di tutti; quindi visto che io ci tengo a fare un buon lavoro per l'Italia ed invece cosi ne sono incapacitato non posso accettare la carica di capo del SISDE, perchè da solo sarebbe un lavoro lacunoso e io invece ci tengo a far bene il mio mestiere. Pongo quindi nelle mani del Presidente le mie irrevocabili dimissioni. Io non sono in contrasto con questo Congresso e con questo Presidente, quello citato sopra è l'unico motivo per cui non posso accettare.
Lascio anche l'EI, ma qua c'è una motivazione diversa, lascio l'esercito perchè mi rattrista vedere il casino che abbiamo creato tutti insieme,siamo tutti colpevoli e non mi sento degno di rappresentare la mia nazione in guerra.
Garantisco però, se dovesse essere attaccato il suolo patrio ( quindi il territorio originale dell'Italia ), interverrò militarmente ed economicamente (gold) per la difesa della mia nazione.
Ringrazio nuovamente tutti i congressman per il dialogo corretto che c'è stato in questa sede tra me e voi e per avermi dato la possibilità di spiegarvi le mie ragioni sulla questione SA.
Grazie.

Nota personale: JJBS mi spiace che hai dato le dimissioni a causa di questa situazione dell'Italia, sappi che io ti apprezzo molto