La mia candidatura alle presidenziali

Day 436, 10:42 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Mi candido alle presidenziali non perchè credo di essere migliore degli altri, anzi sono come tutti voi una semplice persona che sta dietro ad un pc e che fa parte di una grande comunità; mi candido perchè tengo alla mia nazione e voglio servirla al meglio per renderla ancora più grande.
Se sarò eletto, sarò un presidente sopra le parti, che rappresenterà tutti gli italiani di qualsiasi ideale politico, infatti la mia sarà una squadra di governo con persone competenti e che fanno parte dei maggiori partiti italiani.
Dall'uscita della v1 il presidente ha poco potere (e alla fine è anche giusto cosi), la maggior parte del potere decisionale sta nelle mani del Congresso, io attuerò una politica di dialogo, di proposte e di rispetto verso i suoi componenti.
Per chi non mi conoscesse bene posso dirvi che sono sia un politico che un soldato che ha sempre servito la sua patria e i suoi alleati, sono stato congressman, ho creato il SISDE ( servizi segreti italiani, anche se in precedenza esisteva il SIG di Zanch ) e ne sono stato a capo durante il governo BertoHZ e il governo Megalomaniac, sono stato anche ministro delle infrastrutture sempre nel governo Megalomaniac,faccio parte dell'elite di Peace e sono stimato sia dagli alleati e sia dai nemici ( in Spagna però mi odiano 😛 ).
Ringrazio i membri di AetG per avermi dato questa possibilità, nei prossimi giorni pubblicherò il mio programma di governo.
Darkplayer82