Kurapica

Day 415, 08:52 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Speravo di non arrivare mai a scrivere questo articolo e di non flammare più, ma quando è troppo è troppo.
Ieri pomeriggio in Congresso con l'approvazione di Pier ho aperto un topic per cercare di appianare le divergenze tra esercito, congresso e teocratici, perchè secondo me anche agli antipodi si può trovare un punto d'incontro, dopo un po' di ore in cui si discuteva con la giusta calma ( ringrazio tutti i congressman ), kurapica che anch'egli aveva partecipato alla discussione, ha pensato bene di scrivere un flame contro teocratici, governo e admin ( sugli admin gli do ragione).
Stiamo cercando di sistemare le cose e tu scrivi un flame?
Poi come sapete è invernuto colinar con toni decisamente pesanti e fuori luogo visto che la discussione era calma ed è scemato tutto.
Kurapica poi ha avuto la genialiatà di violare il regolamento congressuale mettendo in pubblico la discussione, io non ho nulla in contrario ma se c'è un regolamento che autorizza a pubblicare il topic dopo 7 giorni in cui nessuno ci scrive, questo regolamento va' rispettato.
In questo momento in Congresso c'è giustamente in corso una votazione per cacciare dal Congresso Kurapica secondo quanto scritto dalla legge del Congresso, vedremo come finirà la votazione. In più in un momento di euforia generale di Kurapica, si è divertito a giocare in Congresso a spostare e rispostare vari topic per tutto il congresso.
Questo non è un atteggiamento da bimbominkia?
Kurapica è una persona che ha lavorato molto per l'Italia, bisogna dirlo e dargliene atto, ma questi comportamenti non sono accettabili, anche perchè se no i futuri congressman in Congresso si sentiranno liberi di fare quello che vogliono.
Altra cosa, nell'ultimo articolo Kurapica ha bacchettato moralmente i teocratici per il take-over in SA, io non accetto moralismi da uno che aveva un FAKE in indonesia, noi non abbiamo violato nessuna regola,tu si.