[Trailer] WoE: Age of SIS + Wrath of Fanassac

Day 1,992, 23:32 Published in Italy United Kingdom by Vajura

Double Fail Fap Ahoy ?o?


Come sarebbe la vita politica dell’eItalia se eRepublik fosse un MMorpg invece d’essere un Browser Game?
8D

Vediamo due trailers di due espansioni di WoW con i sottotitoli di eRepublik.

World Of Eitaly



WoE – Age of SIS


WoE – Wrath of Fanassac


Trama di “Age of the SIS”

La ribellione dei Rei al Re dei Linch (Fanax) porta ad uno strano sommovimento del globo terrestre, coperto dai sacerdoti (Admins) tramite la quest “Riscaldamento Globale nella Valle degli Orchi”. In realtà le truppe di Fdei, i demoni infernali che si muovono ancora grazie al sortilegio che ai tempi antichi imprigionò gli IESO e i Rei, riescono a valicare le porte delle Outlands (i regni demoniaci in WoW, NdR) e giungere nella terra dei partiti eItaliani.

Ma dagli inferi ritorna anche l’antico Elfo-Ragno oscuro, Elfospider.

Elfospider è un maniaco del controllo; esiliato dall’Orco Lgei Oivalf durante la V1, fu sigillato in una dimensione parallela nella sezione “Hinternis “ del regno del Congresso Fatato, da dove gli era possibile soltanto verificare le richieste di cittadinanza… ma adesso è tornato ed ha imparato lo stesso trucco!

Sigillando gli IESO e gli LGEI in una dimensione parallela e gli Aetg e i Pce in un’altra, chiamate “FLAME WORLDS”, marcia sovrano, da solo, con una influence di 9kkkkkkkkkkkkkkkkkk, alla ricerca del Re dei Linch per ucciderlo. Chi soccomberà?





Trama di “Wrath of Fanassac”


All’arrivo al Regno dei Ghiacci (T4L), Elfospider soccombe, sconfitto da una misteriosa figura, il capo dei Fdei, Delussac. Delussac è in contatto telepatico con il Re dei Linch, Fanax, che lo richiama a sé (e gli infonde la sua forza mistica).

Nel frattempo l’incantesimo di Elfospider crolla e i vecchi partiti tornano a flammare nell’eItaly.

Delussac, arrivato al trono del Re, trova solo un’armatura vuota e scopre che dopo la destituzione dalla casata degli EI, Fanax ha perso il suo corpo per salvarsi dalla furia dei CM del passato. Delussac e Fanax decidono di unirsi in un unico essere, Fanassac, ed evocano il Drago Fake, leggendaria creatura che permette un controllo totale sulle truppe demoniache.

Le truppe di Fdei, guidate dal Drago Fake, marciano in direzione della “Montagna di Campobasso”, famosa terra ricca e florida del Governo, mentre i vecchi partiti, ormai uniti contro il nemico, preparano la difesa tramite le Barriere Magiche degli Antichi (Shitstorms, NdR)





Testo di “Age of SIS”


I was the SIS for ten thousand years…

Banished from political life of my homeland…

And NOW i will run for COUNTRY PRESIDENCE…

You are not prepared.

Draenei = IESO

White Elves = LGEI + Small Dragon = friend of Pce

Orcs = AETG

Dark Elves = LeR

Humans = Rei

Undead = Theocracy

Wrennina

YOU ARE NOT PREPARED!!!





Testo di “Wrath of Fanassac”




Figlio mio,

Il giorno in cui sei nato, nello stesso canale di T4L sussurrai il nome… “Delussac”.


Ti ho e-osservato con orgoglio,

e-crescere e trasformarti, in un’arma in difesa della Fanaxiditudine

Ricorda,

La nostra e-dinastia ha sempre regnato con forza e con Audax

E sono certo, che eserciterai il tuo spam con la giusta e-esagerazione

Perché la vittoria più genuina, figliolo, consiste nel saper gestire un’orda di Nabbi

Ti dico tutto questo perché… quando le mie Society Builder finiranno…

Tu

Sarai

Commander





Distribuiamo 10 punti in maniera equilibrata come se fossimo in un MMORPG e ci fossero classi e razze u_u


1 ) Pce



Descrizione: simpatici draghetti senza unghie, vivevamo nelle montagne di Berentroll prima del risveglio dei Fdei. Sono la dinastia più antica, ma le loro abilità combattive sono messe da parte rispetto alle conoscenze magiche e storiche.



FTL (For The Lulz) +3
Flame +0
Journals + 1
Money and spam + 2
Governments’ experience + 4


2 ) Aetg



Descrizione: in eterna lotta con i Pce, gli Orchi di Aetg sono l'altra razza più antica dell'e-Mondo. Alla conquista delle montagne di Berentroll, vivono nella Valle dei Cinque, hanno usanze violente e si nutrono dei fagiani putrefatti che trovano per strada perché nessuno di loro sa cucinare.

FTL +1
Flame +3
Journals +2
Money and spam +0
Governments’ experience +4


3 ) Lgei



Descrizione: Dalla pelle chiarissima, figli di un unico patriarca ancora in vita, l'Orco Oivalf, gli Lgei sono una razza sintetica creata tramite magia. Oivalf voleva creare qualcosa di fisicamente bello e perfetto, e così nacque la prima Lgei, wrennina. Ma quando iniziò a molestarla lei si incaz** e il gene del flame rimase per sempre impresso nei loro e-figli.

FTL +1
Flame +5
Journals +1
Money and spam +0
Government’s experience +3



4) IESO




Descrizione: ex-Lgei che, comandati da Leo_Pardi, tentarono di sgominare il primato di Oivalf ad avere tutte le elfe gnocche per sè. Furono cacciati in un universo parallelo al di fuori della Valle dei Cinque, "La Piccionaia", la loro pelle divenne blu e iniziarono a crescergli tentacoli da tutte le parti. Da tutte le parti.

FTL +2
Flame +2
Journals +4
Money and spam +0
Government’s experience +2




5) Rei





Descrizione: Umani che vivono al centro della Valle dei Cinque. Venerano l'ex dio God Dark e non hanno particolari aspirazioni bellicose: il loro unico scopo è diventare sempre più ricchi ed aumentare i fasti della loro capitale, Innoncet-City. La loro regina, Reynas, usa scrivere i proclami reali in CAPS.


Ftl +1
Flame +2
Journals +3
Money and spam +4
Government’s experience +0




6) Crescere




Descrizione: sono dei Nani. Ergo nessuno gli vuole bene. Vivono sotto terra e complottano per distruggere Rei causando enormi terremoti da flame. Il loro capo, Dark Thunder, brontola sempre, tant'è che il giovine Carbos gli affibbiò il soprannome "Brontolo". Di tanto in tanto passa nelle loro miniere un leone bianco, Secuea, ma alcuni dicono che sia solo una superstizione e che il vero Secuea abbia smesso di giocare.

Ftl +2
Flame +3
Journals +2
Money and spam +0
Government’s experience +0



Per ora gli altri non li metto 😛

Vi saluto con l’ultima immagine di Delussac (prima dell’unione, senza maschera) e del Drago Fake U_U