Risultati Congressuali e 25 Aprile

Day 4,541, 02:28 Published in Italy Greece by InnoDC

Salve a tutti,

Il nostro nuovo progetto politico, Old Italian Order, finalizzato a ripristinare la democrazia in eItalia sta muovendo i primi passi e speriamo nei prossimi giorni di poter esporre a tutti i nostri simpatizzanti un manifesto politico. Per il momento, scrivo questo articolo per ringraziare tutti coloro che ci hanno votato nelle recenti elezioni congressuali. Nonostante tali elezioni siano prive di scopo (in virtù della Dittatura), i molti voti ricevuti sono chiaramente un segnale dell'apprezzamento del nuovo progetto. Come potete vedere nella seguente immagine, l'opposizione democratica (Old Italian Order + Pce) ha ottenuto la maggioranza dei voti:



Chiaramente gli altri il disturbo di far votare tutti i bot se lo prendono solo quando c'è da tentare (senza successo) qualche TO 🙂

Purtroppo la giornata di ieri è stata anche segnata dai soliti commenti idioti relativi al 25 Aprile. Come stupirmi che svariate pecore vadano dietro a ben noti politici? Ho voluto comunque raccogliere alcuni dei "migliori" commenti (per i posteri). Prima di tutto abbiamo quelli che non conoscono la storia:



Caro TheDux, in Italia il Comunismo non ha mai governato. Il regime dittatoriale era fascista. E la liberazione è dal Fascismo. Tranquillo, non sei il solo a non aver aperto un libro di storia (nonostante lo Stato democratico ti abbia permesso di studiare, sprecando soldi evidentemente):



Poi abbiamo il caro vecchio ilKaiser. Sul suo rapido degrado morale si potrebbe parlare a lungo. Ma francamente non interessa a nessuno. Il suo commento è simile a quelli che, nel momento di negare la Shoah, ti rispondono "e allora le Foibe?"
La mia conclusione è che il problema risieda nel fatto che nessuno vi ha spiegato da piccoli il concetto di causalità. Ricordare chi è morto perchè secondo sedicenti profeti apparteneva ad una "razza inferiore" o chi è morto per la libertà, non significa giustificare regimi ideologicamente opposti ma che perpetuavano gli stessi metodi. Celebrare il 25 Aprile non significa essere comunisti, significa essere persone di buon senso.

La seconda categoria di commenti sono quelli "simpatici":



Costoro non hanno nemmeno il coraggio (per non usare parole peggiori) di palesare le loro malsane idee, e quindi ricorrono alla simpatia. Intesa in modo demenziale, chiaramente. Lasciatemi dire solamente, in aggiunta a quanto detto sopra, che il gioco di ruolo ci sta: in questo gioco ha senso interpretare un personaggio, per cui perculare i comunisti (e viceversa) va benissimo. Il problema è mischiare con la realtà. Sbeffeggiare persone morte realmente per la libertà (anche vostra purtroppo, grazie a cui siete qui a scrivere stupidaggini), al fine di perculare qualcuno in un gioco, è da idioti.