Patto di Poitou Charente, tra Francia e Polonia

Day 1,137, 06:16 Published in Italy Croatia by Squatriota


Traduzione di [RF-JO] Accord Franco-Polonais.




Patto di Poitou Charente, tra Francia e Polonia

Francia e Polonia, che capiscono di non avere alcun interesse nel combattere uno contro l'altro, valutando la situazione dopo la caduta di Phoenix, desiderano approcciarsi diplomaticamente e firmare un accordo di pace, che prevede che la Polonia non conquisti tutte le regioni francesi se:
1. La Francia si impegna a far passare i Polacchi fino a Poitou-Charentes, ritirandosi nelle battaglie di Champagne-Ardenne, Borgogna e Valle della Loira.
1a. Con "ritiro" intendiemo l'informare i cittadini e le autorità dei paesi alleati di non combattere nella difesa delle regioni.
2. La Francia cede Poitou Charentes alla Polonia gratis, ritirandosi dalla battaglia secondo le modalità specificate nel punto 1a.
3. La Francia non avvierà azioni per riprendere la regione.

Quando Poitou-Charentes diventa polacco, entrambi i paesi sono tenuti proporre "nessun nemico naturale" in congresso, appena possibile.
Poi, dopo che la proposta di "No Natural Enemy" verrà accettata, il presidente della Polonia inizierà una proposta di pace, assicurandosi che i congressisti la accettino.
Dopo 24 ore, la proposta sarà proponibile nel congresso francese, ed il presidente è tenuto ad informare i congressisti affinché la legge venga accettata disponibile per il congresso francese, poi, il presidente francese è obbligato a informare i parlamentari francesi ad accettare la legge pure.

A causa del fatto che le regole di eRepublik di auto-attacco probabilmente disturberanno Polonia e Francia nella realizzazione dell'accordo, dopo la conquista di Poitou, il presidente polacco sarà costretto ad attaccare una regione confinante, con l'approvazione dei francesi, col ritardo massimo possibile. Poi, se la regione verrà conquistata, sarà restituita ai francesi, come anche Champagne-Ardenne, Valle della Loira e Borgogna, secondo le modalità del punto 1a.

***

L'accordo è valido fino a quando gli admin di eRepublik introdurranno aziende con nuove raw, come gomma.

Allora, entro 48 ore, i presidenti di servizio di Francia e Polonia sono tenuti ad istituire un incontro diplomatico e prendere una decisione in merito al furturo del Patto di Poitou-Charentes. Se non viene trovato un accordo soddisfacente, la regione verrà restituita gratuitamente alla Francia con una guerra di resistenza (gratuito).



***

Firmato da
Koratos, presidente della Francia

.......................................



StrozeR, presidente della Polonia

......................................



31 Dicembre 2010, 02:45 ora eRepublik