Dagli occhi della Spagna

Day 1,076, 03:11 Published in Italy Croatia by Squatriota



Dagli occhi della Spagna

Eccovi la traduzione dell’articolo “[Defensa] Boletin EXTRA ”. Se riscontrate errori o potete consigliare una traduzione migliore scrivetemelo pure tramite PM o commenti. Invito, comunque, a votare l'articolo originale e reportare le battaglie buggate, non solo perché la Spagna è nostra alleata, ma anche perché è nell'interesse di tutti poter loggare in un eRepublik privo di bug, con degli admin più presenti e più disposti all'ascolto e quindi alla risoluzione dei problemi.


Popolo spagnolo, oggi si è superato il tollerabile. Noi abbiamo passato dei mesi in cui abbiamo visto dei paesi con delle “assicurazioni anti-furto”, mentre noi soffriamo ogni giorno. Rams (un e😜residente spagnolo che ha derubato lo stato dei gold e ha “regalato” delle regioni agli inglesi, ndr) ci ha rubato tutto ed è stato difficilissimo ripartire senza mezzi. E nel frattempo gli admin ci sbobbano. Segnaliamo battaglie illegali (aperte per un bug, quindi senza che si sia versata la “tassa”, ndr) e ci rispondono settimane più tardi. Segnaliamo hackeramento (e furto) alle organizzazione del governo e abbiamo dovuto rimanere in attesa per mesi la risoluzione e quindi perdendo i gold.
Le battaglie si aprono da sole e sono visualizzate come battaglie normali e i bug non vengono fixati: i soldi (reali guadagnati dagli admin) che scaturiscono da queste battaglie sono troppo importanti. Tutti i presidenti sono stati informati, quindi tutti hanno agito con la consapevolezza dell’illegalità delle battaglie.
Spiegherò più chiaramente e con esempi.
La battaglia era illegale, e gli admin lo sapevano.
Perché allora non sono state chiuse?

Facile, ci sono 2 motivi.
1 .- Le battaglie saranno combattute anche se illegali, e fanno intravedere una situazione divertente: gli spagnoli che si “fanno sfondare”.
2 .- Se si chiude la battaglia, ragionevolmente, serbi ed ungheresi si lamenterebbero per il fatto che siano state chiuse troppo tardi e che quindi abbiano sprecato danni.

Io a questo, posso dirvi quello che penso. I problemi non si risolvono mai perché ci stanno prendendo in giro. Anche se la battaglia è stata aperta illegalmente, daremo tutto per difendere le Asurias, la Spagna ed EDEN.

Segnaliamo tutto, dobbiamo saturare il loro sistema dei report in modo che ci ascoltino, questa volta.
http://tinyurl.com/cylreport

Gli articoli devono essere sui più votati internazionalmente, tutti devono capire che questo gioco è pieno di bug e che i dirigenti e gli admin non si preoccupano di questo. E’ cattiva pubblicità, quindi meno persone che giocheranno ad eRepublik e meno entrate..

E per finire ....
Per favore, c^zzo finitela di mettervi contro l'altro. Non vi chiedo di essere amici del cuore. Ma non buttiamo m^rda uni contro gli altri, dobbiamo rimanere uniti e conseguire gli obbiettivi comuni e fondamentali che abbiamo.
Oggi è il giorno che la Spagna non si arrende di fronte al Brasile, alla Francia, a Phoenix o agli admin.
La Spagna andrà avanti.