[Eden Media] EDEN non cammina mai sola

Day 1,266, 08:55 Published in Italy Croatia by Squatriota

Ecco a voi una traduzione dell'articolo [Eden Media] EDEN Never walks alone.
Se ho sbagliato a tradurre qualcosa, segnalatemelo e siate clementi: questa era la mia insegnante d'inglese, non potevo certo stare attento a ciò che diceva.






Abbiamo pubblicato questo articolo nell’affascinante isola irlandese, terra che chiunque sia interessato alla storia, ai costumi e alla spiritualità dell’Europa antica dovrebbe visitare almeno una volta nella sua vita.

La mia missione è, da quando mi sono iscritto all’EDEN PR, pubblicare articoli in tutti i paesi membri della Fratellanza. Lo scopo è far accrescere la consapevolezza e l’orgoglio all’interno di EDEN, perché l’unica ragione dei successi sui campi di battaglia negli ultimi 2 anni è la nostra unità. Oggi, con l’Irlanda, il ciclo è completo.

Il nostro ospite di oggi viene da Israele, paese che non è membro di EDEN, ma di cui sono noti i sentimenti pro-EDEN che lo animano da un bel po’ di tempo. Ha un stile di scrittura emozionante e spero di poter leggere qualche suo lavoro in futuro.

Siamo alla ricerca di una maggiore copertura di articoli EDEN, e quindi dobbiamo aumentare il nostro team di giornalisti, in grado di scrivere e tradurre nella loro lingua. Per ulteriori informazioni sui modi che avete per aiutare il nostro progetto, potete leggere l’articolo Media Campaign.

Inoltre ci stiamo dirigendo verso la medaglia per il decimillesimo abbonato a The voice of EDENIn un modulo giornalistico dove è difficile essere aggiornati con gli eventi che accadono è sempre più importante essere sottoscritti a buoni giornali. Ulteriori informazioni possono essere trovate nel nostro articolo sulla Campagna di sensibilizzazione.

Bene, ho detto abbastanza, ora vediamo perché la Fratellanza non camminerà mai sola.

Il vostro team PR EDEN,
Wallachian

[img][/img]EDEN, non andrai mai avanti sola

EDEN=Erepublik Defense & Network Economy, semplice e chiaro, non è vero? Tuttavia persino i paesi che non sono una delle foglie del fiorente albero EDEN sanno che c’è molto di più dietro questo acronimo. Quelle quattro parole non possono spiegare perché EDEN riesce sempre a risollevarsi e a illuminare la via come un faro, mentre le altre alleanze si sciolgono per passare direttamente ai libri di storia. EDEN è una grande famiglia, e mantiene al sicuro non solo i suoi fratelli, ma anche i suoi amici.
" Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali".

eIsrael & EDEN

E’ questo il caso di Israele. EDEN ed Israele sono stati sempre leali tra di loro. Walter Winchell scrisse che “Un vero amico è quello che entra quando il resto del mondo esce”, e non ci può esser migliore citazione per descrivere il rapporto tra i due. EDEN ha continuato a camminare per mano con Israele anche quando era noto che quella via conduceva dritto all’inferno. Israele non può e non potrà mai dimenticarlo.

Israele ha mostrato di condividere i valori sui quali è basato EDEN, quando inviava i suoi uomini migliori per aiutare gli stati amici EDEN nei loro momenti più difficili, anche se minacciato da alcuni vicini. Le radici dell’amicizia tra Israele e EDEN risalgono ai lontani tempi di Atlantis, di cui Israele era parte.

Rispetto, Fedeltà, Onore, Unità, Amicizia e Sacrificio, questi sono gli ideali comuni e condivisi da Israele ed EDEN.

Sembra che le scintille di amicizia continuino ad accendersi e che la cooperazione tra i paesi membri di EDEN e lo stato d’Iraele cresca ogni giorno, in cui si fanno nuove conoscenze e amicizie e si forgiano le alleanze.

"Quando gli uomini cattivi si riuniscono, i buoni devono allearsi, altrimenti cadranno uno ad uno, vittime non rimpiante di una lotta spregevole"



eIndia & EDEN

I legami tra India ed EDEN risalgano ai tempi in cui EDEN era solo un seme in un bosco pieno di predatori. Non ho trovato un uomo che possa illustrare meglio le relazioni tra i due meglio del presidente dell’India, e stretch EDEN EDEN indietro a quando era solo un seme in un bosco pieno di predatori. Non ho trovato nessun uomo migliore, tranne il presidente dell'India per descrivere le relazioni tra i due.

"I rapporti tra EDEN ed India risalgono a molto tempo fa e abbiamo combattuto a fianco sin dalla sua formale nascita nel 2009. L’obiettivo di Romania, Stati Uniti e delle altre nazioni EDEN ed ex-EDEN era di eliminare l’Indonesia e l’Iran e la collaborazione con loro nel 2009-10 fu la più significativa che abbiamo avuto. In tempi più recenti, la Cina ha svolto un ruolo fondamentale nel garantire i nostri confini con i paesi ex-Phoenix, e ci siamo accordati per scambi di regioni con Cina e Bulgaria. Attualmente le forze armate indiane hanno inflitto danni significativi accanto a Bulgaria, Croazia, Romania, Australia e altri.

Il che, più o meno, spiega il nostro schieramento nel conflitto EDEN – ONE. EDEN ha il nostro appoggio e abbiamo voglia di continuare ad aiutarla nei giorni che verranno. Abbiamo avuto buoni rapporti con Polonia e Spagna, ma abbiamo dovuto tristemente appurare il loro schierarsi al fianco di paesi del calibro della Serbia e dei suoi scagnozzi. Serbia, Iran ed Ungheria hanno tentato di take-overarci per mesi, quindi la nostra opinione su di loro è abbastanza chiara.

Mi fa molto piacere vedere il legame tra EDEN ed India rafforzato. Credo che coloro con cui siamo stati in contatto per organizzare e coordinare le truppe, ricambino il sentimento.”

Saluti
Mav


Rispetto, Fedeltà, Onore, Unità, Amicizia e Sacrificio, questi sono gli ideali comuni e condivisi da Israele ed EDEN.



Sud-Corea ed EDEN

Lealtà. Non c’è parola migliore per descrivere le relazioni tra Sud Corea ed EDEN. Le truppe coreane hanno camminato al fianco di EDEN in molte battaglie memorabili. Da molto tempo ormai i coreani hanno intrecciato il loro destino con quello di EDEN, per spargere sangue ONE sui cambi di battaglia di Bulgari e di molti altri. La Corea ha giurato di difendere e di essere difesa da nazioni nobili come Bulgaria Grecia e Romania, firmando gli MPP; inoltre, ha partecipato a missioni “mobili”. La Corea del Sud ha dimostrato ancora quanto già sapevamo quando ha interrotto le relazioni con la Polonia.

Rispetto, Fedeltà, Onore, Unità, Amicizia e Sacrificio, questi sono gli ideali comuni e condivisi da Israele ed EDEN.

Molte grazie a Clopoyaur (e😜residente della Corea del Sud) e a Bogdan Sabo (MOFA sud-coreano) per le informazioni fornite.



Bielorussia ed Eden

Libertà. La Libertà è stato il dono ricevuto dalla Bielorussia da parte della Fratellanza. Dando vita alla Bielorussia EDEN e i suoi membri hanno guadagnato un altro amico fedele. Eppure, sembra che ONE non ha creduto la Bielorussia in diritto di coesistere nelle sue regioni originarie e per innumerevoli volte a provato a prende le belle pianure che le appartengono. Gli abitanti della Bielorussia hanno sofferto gli infiniti attacchi dell’Ungheria e dei suoi alleati ABC; che, dopo i tentativi falliti hanno deciso di attuare un PTO. La Bielorussia è sopravvissuta patendo pene d’inferno e ora può esistere con orgoglio, come un vero amico di EDEN.

Rispetto, Fedeltà, Onore, Unità, Amicizia e Sacrificio, questi sono gli ideali comuni e condivisi da Israele ed EDEN.

Ottavio Giulio